Video: i piloni dell’Inghilterra come Le Iene di Tarantino

Ellis Genge ci introduce i suoi compagni in maniera cinematografica

Sei Nazioni: Mako Vunipola torna a disposizione per l'Inghilterra Ph. Sebastiano Pessina

Sei Nazioni: Mako Vunipola tra i piloni dell’Inghilterra presentati come Le Iene di Tarantino – ph. Sebastiano Pessina

Che i giocatori di rugby in generale fossero dei tipetti particolari, già si sapeva.

Che in maniera vagamente lombrosiana ad ogni ruolo corrispondano delle peculiarità caratteriali archetipiche, è oramai altrettanto assodato.

Il club dei piloni inglesi, però, è su un altro livello, anche in assenza del personaggio più personaggio del lotto: Joe Marler.

Nell’ultimo episodio della serie di mini-documentario Inside Line, che ci porta a scoprire il dietro le quinte della nazionale inglese, Ellis Genge presenta i suoi compagni di reparto prendendo ispirazione da Le Iene di Quentin Tarantino.

C’è “il Cospirazionista” Harry Williams, c’è Tom West che è l’impallinato di cucina, imparentano con il proprietario di un’azienda che produce tonno in scatola, e forse per questo Eddie Jones lo chiama Sardine.

Beno Obano invece è soprannominato dal coach il Pirata, perché ha un orecchino d’oro e ogni tanto porta una bandana. C’è Mako Vunipola che “è stato in mezzo all’azione più di Pierce Brosnan”.

E poi c’è lui, la mente: Ellis Genge, che si fa un po’ i complimenti.

Una banda niente male, che si ritroverà per l’appunto in prima linea nella partita fra Italia e Inghilterra del Sei Nazioni 2021.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Video: Ma’a Nonu infinito! Abbatte la difesa e segna a 43 anni ai playoff di Top 14

Il leggendario centro neozelandese va a segno facendo strike nella difesa di Castres, incurante dell'età

15 Giugno 2025 Foto e video
item-thumbnail

URC: gli highlights della finale tra Leinster e Bulls

Partita dominata dagli irlandesi, che tornano a vincere un titolo dal 2021

15 Giugno 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: il pubblico disturba il piazzatore in under 14, e Liam Williams sbotta

Il campione gallese, insieme ad altri ex rugbisti e tifosi, ha stigmatizzato l'incredibile comportamento dei tifosi dell'Hull verso un ragazzino

11 Giugno 2025 Foto e video
item-thumbnail

VIDEO: la clamorosa meta del Montauban nella finale playoff del Pro D2

Un'azione in crescendo impreziosita da alcune giocate straordinarie

9 Giugno 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: quando anche l’Italia si giocò una qualificazione ai “rigori”

Dopo Sharks-Munster ecco un po' di corsi e ricorsi storici, e quel giorno anche gli Azzurrini si giocarono una semifinale europea dalla piazzola. Era ...

8 Giugno 2025 Foto e video
item-thumbnail

Serie A: la diretta streaming della finale promozione tra Parabiago e Biella

Calcio d'inizio alle 17: segui la sfida in diretta

1 Giugno 2025 Foto e video