Joe Marler rinuncia al Sei Nazioni e… si veste da principessa (per la figlia)

Tenendo fede a quanto dichiarato relativamente alla mancata presenza al torneo

Joe Marler

Il pilone dell’Inghilterra Joe Marler alla RWC 2019 – ph. CHARLY TRIBALLEAU / AFP

“Sempre grato per l’opportunità di indossare la maglia della Nazionale inglese. Non è una decisione facile, ma voglio fare il bene dalla mia famiglia, nel corso di questi tempi folli, e ho deciso di non unirmi alla gruppo della selezione maggiore per questo Sei Nazioni 2021. Non vedo l’ora di vedere in campo e sostenere la squadra”.

Con questo tweet, negli scorsi giorni, Joe Marler – che già in passato si era ritirato dall’attività internazionale, salvo poi tornare sui suoi passi – ha annunciato la decisione di non aggregarsi al gruppo selezionato da Eddie Jones, che gli ha lasciato comunque porte aperte, per un suo ritorno in futuro.

Il pilone degli Harlequins, in effetti, ha subito tenuto fede a quanto detto, dedicando tempo alla propria famiglia e portando un contributo di rilievo alla festa del quinto compleanno della figlioletta, travestendosi da…

Già, travestendosi da principessa, immaginiamo rendendo felice la bimba, e sicuramente facendo esplodere i social, con la consueta simpatia.

Leggi anche: Una club house per il Magoanine B Rugby

Guardate come l’eccentrico pilone si è conciato per la festa di compleanno della figlia – Il post instagram di Joe Marler

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Marler (@joemarler17)

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Come sarebbero i gironi della Coppa del Mondo se si sorteggiassero oggi

Ecco come sarebbero le fasce del Mondiale con il ranking attuale: quali gironi avreste voluto vedere?

8 Marzo 2023 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: il Benetton torna in Top 20

I biancoverdi tornano a risalire nel ranking grazie al primo successo all'estero in URC

7 Marzo 2023 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: la classifica aggiornata fra recuperi e turni invernali

Tanti balzi in avanti, ma anche tanti scivoloni in una classifica guidata dal Leinster

2 Marzo 2023 Terzo tempo
item-thumbnail

World Rugby Ranking: nuovo tonfo del Galles, superato dal Giappone

La squadra di Gatland perde un'altra posizione in classifica, e fra due settimane c'è l'Italia...

27 Febbraio 2023 Terzo tempo
item-thumbnail

La maglia dei Barbarians di Gareth Edwards venduta all’asta per 240.000 sterline

Si tratta del più alto prezzo mai pagato per una maglia da rugby

24 Febbraio 2023 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: l’ultima classifica prima del Sei Nazioni

Altra settimana intensa per il rugby di club, prima dell'inizio del torneo più antico del mondo

1 Febbraio 2023 Terzo tempo