Joe Marler rinuncia al Sei Nazioni e… si veste da principessa (per la figlia)

Tenendo fede a quanto dichiarato relativamente alla mancata presenza al torneo

Joe Marler

Il pilone dell’Inghilterra Joe Marler alla RWC 2019 – ph. CHARLY TRIBALLEAU / AFP

“Sempre grato per l’opportunità di indossare la maglia della Nazionale inglese. Non è una decisione facile, ma voglio fare il bene dalla mia famiglia, nel corso di questi tempi folli, e ho deciso di non unirmi alla gruppo della selezione maggiore per questo Sei Nazioni 2021. Non vedo l’ora di vedere in campo e sostenere la squadra”.

Con questo tweet, negli scorsi giorni, Joe Marler – che già in passato si era ritirato dall’attività internazionale, salvo poi tornare sui suoi passi – ha annunciato la decisione di non aggregarsi al gruppo selezionato da Eddie Jones, che gli ha lasciato comunque porte aperte, per un suo ritorno in futuro.

Il pilone degli Harlequins, in effetti, ha subito tenuto fede a quanto detto, dedicando tempo alla propria famiglia e portando un contributo di rilievo alla festa del quinto compleanno della figlioletta, travestendosi da…

Già, travestendosi da principessa, immaginiamo rendendo felice la bimba, e sicuramente facendo esplodere i social, con la consueta simpatia.

Leggi anche: Una club house per il Magoanine B Rugby

Guardate come l’eccentrico pilone si è conciato per la festa di compleanno della figlia – Il post instagram di Joe Marler

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Marler (@joemarler17)

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

World Rugby Ranking: cambia la classifica tra Rugby Championship, Pacific Nations Cup e spareggi

Cambiano tanti punteggi, sia in testa sia nella corsa alle fasce più importanti per i sorteggi della Coppa del Mondo

7 Settembre 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Da Cockerill a Ibrahimovic: Martin Castrogiovanni si racconta con Giteau, Mitchell, Mortlock e Ashley-Cooper

Dai litigi con l'ex tecnico dei Tigers alla burrascosa separazione dal Racing: l'ex pilone azzurro a tutto campo

26 Agosto 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

World Rugby Ranking femminile: cambia la classifica anche per l’Italia. La situazione dopo la prima giornata del Mondiale

Il primo weekend di Coppa del Mondo modifica inevitabilmente anche la graduatoria delle Nazionali

25 Agosto 2025 Terzo tempo