Video: gli highlights della seconda vittoria consecutiva delle Zebre nel derby contro il Benetton

Le azioni decisive del duello del Lanfranchi, vinto nuovamente dalla squadra ducale

highlights della seconda vittoria delle Zebre nel derby celtico contro il Benetton

highlights della seconda vittoria delle Zebre nel derby celtico contro il Benetton

Nella terza vittoria consecutiva delle Zebre Rugby, la seconda nei derby celtici di inizio anno contro il Benetton – dopo quella di sabato scorso a Monigo 24-15 -, ci sono quattro firme a tabellino: i marcatori delle due mete, Michelangelo Biondelli, in chiusura di prima frazione, e Maxime Mbandà, a segno nel cuore della ripresa, ed i calciatori, a bersaglio dalla piazzola, Carlo Canna, in avvio, e Antonio Rizzi, con due piazzati nel decisivo finale, in cui, come accaduto la scorsa settimana, i ducali riescono a riacciuffare la partita, confermando la capacità – in questo periodo – di saper accelerare nel momento decisivo nei match tutti in salsa italica.

Leggi anche: Incredibile in ProD2, cartellino rosso per aver sollevato l’arbitro da terra

Per il Benetton, invece, seconda meta in carriera, in Pro14, per Michele Lamaro – oggi capitano e leader by example del team -, dopo quella, sempre nel derby, del 29 dicembre 2018, e sigillo pesante anche per un altro giovane rampante, come il tallonatore azzurro classe ’00 Gianmarco Lucchesi. Punti corroborati dal piede di Garbisi, che hanno quantomeno garantito ai Leoni – ancora a caccia del primo successo stagionale in campionato – un punto di bonus.

Il video degli highlights della seconda vittoria consecutiva delle Zebre (22-18) nel derby contro il Benetton Rugby

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma e Benetton Rugby: 2 amichevoli a testa in calendario verso il 2025-2026

Emiliani e veneti pronte a scendere in campo prima dell'inizio ufficiale della nuova stagione

item-thumbnail

Paolo Garbisi al Benetton e Tomas Albornoz a Tolone? Intrigo di mercato intorno a Treviso

"Scambio" di aperture fra i biancoverdi e il club francese? Ecco gli scenari

item-thumbnail

Benetton Rugby, Manuel Zuliani: “Stiamo aggiungendo nuovi ingranaggi al nostro gioco”

Il flanker dei Leoni e della nazionale italiana ha fatto il punto sul lavoro precampionato

item-thumbnail

Benetton Rugby, Niccolò Cannone: “I playoff di URC sono un obiettivo, vogliamo partire subito forte”

Il seconda linea dei biancoverdi ha parlato della nuova stagione, senza tralasciare un cenno ai rumor che riguardano Tomás Albornoz

item-thumbnail

Benetton Rugby, riparte la stagione: Leoni quasi al completo

Il gruppo di MacRae torna al lavoro: rientrano gli Azzurri, assenti gli argentini, focus sulle prime amichevoli e sull’avvio di campionato