I 5 tipi di fidanzate che puoi trovare sugli spalti da rugby

Colorano le tribune con la loro presenza unica e si dividono in macro categorie piuttosto riconoscibili

I 5 tipi di fidanzate che puoi trovare sugli spalti di rugby

I 5 tipi di fidanzate che puoi trovare sugli spalti di rugby (ph. Sebastiano Pessina)

#1 – Gossip girl

Ama andare alle partite del suo fidanzato perché sa che incontrerà tutte le altre dolci metà e potrà passare tutti e tre i tempi a spettegolare e ad arricchire il suo bagaglio gossipparo. Forse solo il suo uomo che va in meta riesce a distrarla dalle chiacchiere…ma solo per un istante.

#2 – Preoccupata

Solitamente l’altra metà della mela di mediani di mischia ed ali, incassa ogni placcaggio del suo amato come se lo subisse lei. Taciturna e minuta, rischia l’arresto cardiaco almeno 50 volte ogni domenica. Il problema non è che non abbia fiducia nel suo lui, è che proprio non si spiega perché lui debba andare sempre a schiantarsi contro i più grossi.

#3 – Capo ultras

È in grado, da sola, di fare lo stesso chiasso della peggior curva dei campionati di calcio in Sudamerica. Le sue memorabili grida, contro la squadra avversaria e l’arbitro, dovrebbero essere trascritte ogni volta per poter poi essere rilette un giorno.

#4 – Romantica

In grado di far vacillare anche l’austerità di una guardia di Buckingham Palace, ha un elenco infinito di nomignoli da snocciolare durante gli 80′, e pure nel corso del terzo tempo. Riesce a chiamare cucciolino amoroso anche il più spaventoso pilone di Serie C2 senza alcun tentennamento, perché lei vede solo l’amore.

# 5 – Rugbista

Giocatrice di rugby, conosce tutto il regolamento…o almeno così crede, affidandosi a quello che ha imparato in anni sul campo. Sono poche le partite della sua dolce metà che riesce a vedere, visti i suoi numerosi impegni domenicali, ma una volta che si palesa allo stadio passa il tempo a snocciolare polemiche su tattiche ed arbitraggio. A fine partita non manca di fargli notare che: “Amore, se in quell’azione avessi portato a termine un’altra giocata, sicuramente avresti marcato una meta”.

Se ti è è piaciuto questo articolo non perderti anche gli altri dedicati a  I 5 tipi di allenamento da rugby nel 2020 e a  I 5 tipi di compagne che puoi trovare in uno spogliatoio di rugby

Natalija Pavlovic

E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news. Dai uno sguardo anche alla nostra pagina Instagram, sempre ricca di spunti

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Le 10 mete più belle del 2025

Marcature corali, individuali e di ogni tipo in un anno ricchissimo di rugby

17 Dicembre 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Altezza dei placcaggi: test per il rugby professionistico ai Mondiali U20 del 2026

Il torneo planetario giovanile dell'anno prossimo sarà il "banco di prova" per un eventuale cambio di regole

15 Dicembre 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Joe Heyes: “Ho odiato il rugby, era diventato un lavoro”

Il pilone dei Leicester Tigers ha confessato di aver trascorso e superato un periodo molto difficile nel 2024

11 Dicembre 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Nigel Owens: “Dal caso Etzebeth emergono i due più grandi problemi del rugby”

L'ex arbitro gallese affronta non solo il caso in sé ("è stato fortunato a non prendere il doppio della squalifica") ma riflette su delle problematich...

7 Dicembre 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

World Rugby sta lavorando per regolamentare l’altezza dei placcaggi nel rugby di base

Al vaglio una nuova ipotesi che potrebbe scattare dal luglio del 2026

5 Dicembre 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Courtney Lawes: “L’Inghilterra può fare il Grande Slam. Il video dei giocatori inglesi su Tik Tok? Stavo per vomitare”

L'ex terza linea inglese: "Quei video non fanno parte della mia generazione, ma l'importante è che rendano in campo e a Borthwick importa solo questo"...

3 Dicembre 2025 Terzo tempo