Benetton Rugby: in sei verso l’addio. Tra loro anche Alessandro Zanni

Sono 6 i giocatori che non faranno più parte della rosa dei veneti nella prossima stagione

Ph. Ettore Griffoni

In casa Benetton Treviso lo scenario che si presenterà fra qualche mese rispetto alla composizione della rosa biancoverde potrebbe cambiare, soprattutto in vista della stagione 2020/2021. Molti infatti sono i potenziali addii che, a quanto risulta a Onrugby, verranno confermati con un annuncio ufficiale fra domani e dopodomani.

Leggi anche: Leoni: ufficializzati i 6 permit player per la prossima stagione

Il più pesante dovrebbe essere quello di Alessandro Zanni: l’azzurro infatti si ritirerà dall’attività agonistica rimanendo però nei quadri tecnici del club andando a inserirsi nel gruppo dei preparatori atletici della prima squadra, considerando le sue competenze e una laurea in scienze motorie, e della Under 18 dei Leoni.

Oltre a lui, a salutare la Ghirada potrebbero esserci: Ian McKinley che – secondo quanto riporta la Tribuna di Treviso – dovrebbe tornare in Irlanda rifiutando un’offerta da tecnico dei trequarti del Mogliano, Nasi Manu, anch’egli pronto a tornare nella sua patria a Tonga, Dean Budd, seconda linea anche in azzurro, capitano di tante battaglie e con voglia di rientrare in Nuova Zelanda, Marco Fuser, in odore di trasferimento ai Newcastle Falcons nella Championship inglese, e Tito Tebaldi, che sarebbe in trattativa col Petrarca Padova per un approdo in Top12, visto anche l’arrivo di Callum Braley nello spot da mediano di mischia.

E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news. Dai uno sguardo anche alla nostra pagina Instagram, sempre ricca di spunti

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: ufficiale l’ingaggio del nuovo mediano di apertura

Il sostituto di Tomàs Albornoz arriva dall'Argentina con le carte in regola per emergere nello scenario internazionale

item-thumbnail

Benetton Rugby: il bollettino medico di Sebastian Negri

Il club biancoverde ha reso noto un aggiornamento sulle condizioni fisiche del flanker

item-thumbnail

Benetton Rugby, Riccardo Favretto: “Le nostre ambizioni sono legittime, ma dobbiamo tenere i piedi per terra”

In vista del prossimo match con Edimburgo aumenta la fiducia dei Leoni biancoverdi, ora settimi nella classifica di URC

item-thumbnail

Benetton Rugby: dentro la zona playoff, ora un gennaio intenso con anche la Challenge Cup

I Leoni sono attesi da un calendario ricco di impegni su più fronti

item-thumbnail

Benetton Rugby, Michele Lamaro dopo il derby: “Il collettivo, alla lunga, ha fatto la differenza”

Il capitano biancoverde elogia l’arbitraggio, sottolineando anche i progressi della squadra

item-thumbnail

Calum MacRae, Benetton: “Siamo stati consistenti per queste due partite. Ora pensiamo a Edimburgo”

Il tecnico di Treviso: "Orgoglioso per quello che siamo riusciti a fare"