OnRugby Relive: Benetton v Zebre, Pro12 2015/2016 & Irlanda v USA, RWC 2010

Due appuntamenti per il pomeriggio: derby combattuto a Monigo e sfida senza domani alla Coppa del Mondo femminile

ph. Alfio Guarise

Non si fermano gli appuntamenti con i relive proposti da OnRugby. Oggi per chiudere il mese di maggio è in calendario un doppio appuntamento: alle 15.00 si inizierà con il derby celtico del Pro12 del 3 gennaio 2016. Una settimana prima le Zebre superarono i Leoni al Lanfranchi per 28-25, quindi il match rappresentò l’occasione per l’immediato riscatto dei biancoverdi e al contempo la possibilità di un importante bis da parte dei parmigiani. Gara estremamente tirata, come sempre in occasione dei derby italiani, e tutta da vivere fino al termine.

Guarda anche: Italia-Scozia del 5 febbraio 2000, l’esordio storico degli azzurri nel 6 Nazioni

Alle 17.00 invece si tornerà a Guilford, in Inghilterra, al 24 agosto 2010: era in corso di svolgimento la Coppa del Mondo femminile, e Irlanda e Stati Uniti si giocavano la possibilità di arrivare seconde nel girone, dietro la fortissima Inghilterra. Un match da non sbagliare per entrambe, costrette a vincere per tenere viva la possibilità di andare a giocare le semifinali per il titolo.

Sarà sufficiente collegarsi su questa pagina per assistere ai due match:

Treviso – Zebre, 3 gennaio 2016. Relive dalle 15.00

Irlanda – USA, 24 agosto 2010. Relive dalle 17.00

E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una settimana di rugby: dal premio a Brunello al ritiro di Bellini. Tutte le notizie più importanti

Il riassunto di tutto quello che è successo dal 2 all'8 giugno

9 Giugno 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

European Onrugby Ranking: Castres e Montpellier entrano in Top 10

Balzo in avanti del Tolone, perde qualche posizione il Benetton Rugby

4 Giugno 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Nigel Owens critico sul cartellino rosso da 20 minuti: “La tolleranza deve essere zero”

Per l'ex-arbitro quanto fatto da Sam Underhill è l'esempio di come anche la nuova norma "non stia cambiando il comportamento dei giocatori"

2 Giugno 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: Bordeaux sale in testa, Tolosa perde due posizioni

La Benetton perde 7 posizioni e le Zebre restano stabili

item-thumbnail

La Top10 dei giocatori più pagati al mondo

Owen Farrell guida la classifica, Antoine Dupont decimo

28 Maggio 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Trofeo Italiano Beach Rugby 2025: al via 38 tappe con finalissima a Senigallia

Il weekend del 24/25 maggio inizia ufficialmente la stagione della palla ovale in spiaggia

23 Maggio 2025 Terzo tempo