I “Dragoni” proseguono la loro marcia d’avvicinamento al match contro i rivali. Notizia negativa da Cardiff: Hallam Amos out

ph. Sebastiano Pessina
L’elettricità, il profumo e il sapore di questa sfida si può sentire nell’aria d’Oltremanica. La quarta giornata del Sei Nazioni 2020 sarà inevitabilmente caratterizzata, al di là di tutto, dal big match di sabato pomeriggio a Twickenham fra Inghilterra e Galles.
Una rivalità che negli ultimi anni, insieme a quella con l’Irlanda per entrambe, ha inevitabilmente segnato il torneo; anche perchè dal 2011 sono le uniche tre squadre che si sono alternate nell’albo d’oro della kermesse.
Ma come ci arriva il Galles?
A “scomodarsi” vista l’importanza della partita, per una squadra che comunque non sta facendo benissimo visto il record di una partita vinta e due perse, è addirittura l’assistant coach Sam Warburton il quale fa il punto della situazione precisando immediatamente che: “Dan Biggar sta migliorando nel suo iter riabilitativo, rispetto all’infortunio di gioco subito nell’ultimo weekend, e questo dovrebbe consentirgli di avere tempo per accrescere la sua condizione ed essere della partita”.
Sei Nazioni 2020, Galles: North, Williams e Navidi pronti al rientro per la sfida all’Inghilterra
Di contro invece arriva una notizia dalla sede dei Cardiff Blues non positiva. Dopo la partita giocata contro il Benetton Rugby, nel corso dell’ultimo turno di Pro14, Hallam Amos ha riportato un infortunio al ginocchio che lo costringerà a saltare il resto della stagione.
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.