Irlanda, nel ritiro un ospite speciale: è Bono Vox degli U2

Il frontman della band e il capitano Jonathan Sexton si sono resi autori di un simpatico siparietto

Ph. Instagram Johnny Sexton

Se sarà o no una Sunday Bloody Sunday per l’Irlanda lo scopriremo domenica prossima, quando i “Verdi” saranno impegnati a Twickenham contro l’Inghilterra nella supersfida che chiude la terza giornata del Sei Nazioni 2020, intanto Jonathan Sexton e compagni hanno ricevuto ieri nel loro ritiro una visita particolare quella di Bono Vox, il noto frontman della band irlandese degli U2.

Sei Nazioni 2020: il XV dell’Irlanda per lo scontro con l’Inghilterra

“Sappiamo che insieme alla moglie è appassionato di rugby – ha affermato l’head coach Andy Farrell – ed è anche una persona riservata, che non fa molte di queste cose. Abbiamo avuto l’opportunità di parlare con lui in maniera personale: ci ha raccontato diverse cose, è un uomo irlandese e orgoglioso delle sue radici. Con i ragazzi, sapendo di questa visita, non nascondo che ci siamo “messi a studiare” per cercare di mettere Bono a suo agio e stimolare la chiacchierata così come facciamo con tutti gli ospiti che ci vengono a trovare.

Il simpatico siparietto
Bono si è prestato a fare da cameriere a capitan Sexton: “Al suo servizio Sir…e sempre al servizio di una grande squadra irlandese”, un siparietto simpatico che ha scatenato l’ilarità dei presenti.

Per essere sempre aggiornato sulle news di Onrugby iscriviti al nostro canale Telegram.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Foto e video