Gli highlights della vittoria della selezione Under 18 contro l’Academy del Leinster

Quattro mete in totale, tre nel primo tempo e una nella ripresa: ecco com'è andata a Dublino

-

Nella prima partita della tournée irlandese, la selezione italiana Under 18 allenata da Mattia Dolcetto ha battuto 23-28 l’Academy del Leinster. Gli italiani (in maglia biancorossa) hanno costruito la vittoria nel primo tempo grazie alle mete di Ortombina, Frangini e Menoncello. Tra la fine del primo e l’inizio del secondo tempo i padroni di casa hanno accorciato fino al 20-21, ma la seconda marcatura di Menoncello – segnalato da RugbyPass tra i giovani più interessanti all’ultimo Six Nations Festival – ha chiuso definitivamente la partita.

Gli highlights

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Foto e video