Zebre Rugby: Leonard Krumov e Roberto Tenga rinnovano con il club di Parma

I due avanti restano in Emilia almeno per un’altra stagione

Le Zebre Rugby hanno aggiunto ufficialmente altri due elementi alla loro rosa per la prossima stagione, rinnovando sino al 2020 i contratti del pilone Roberto Tenga e del seconda linea Leonard Krumov, arrivati entrambi in Emilia nel corso dell’estate di due anni fa.

Leggi anche: nove giocatori lasceranno il club zebrato a fine stagione

I due avanti si ritroveranno, la prossima settimana a Parma, assieme a tutti i componenti (al netto delle assenze dovute agli impegni internazionali) del team zebrato, che, in vista del campionato ’19/’20, potrà contare su diversi nuovi innesti, come Luca BigiAlexandru TarusPaolo BuonfiglioJunior LaloifiMichelangelo BiondelliPierre Bruno, Danilo Fischetti, Marco Manfredi ed Enrico Lucchin, Charlie Walker e Ian Nagle.

Le dichiarazioni dei due atleti

“Sono molto contento di fare un altro anno alle Zebre: mi trovo bene sia con la squadra che con tutto lo staff tecnico. Rispetto a quando sono arrivato a Parma nel 2017 mi sento migliorato tecnicamente e pronto ad affrontare un altro anno al 110%. Siamo tutti carichi per iniziare la prossima stagione alla grande: ci sono molti obiettivi nel mirino e faremo tutto il possibile per raggiungerli”, ha dichiarato il seconda linea Leonard Krumov.

“Sono contento di poter rimanere a Parma per la prossima stagione. Far parte del gruppo delle Zebre per me è motivo d’orgoglio. Ringrazio le Fiamme Oro Rugby che mi permettono di continuare questa esperienza e ringrazio coach Bradley e lo staff tecnico per la fiducia dimostratami”, ha commentato, invece, il pilone Roberto Tenga.

onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: Zebre, altra beffa. Gli Ospreys rimontano e vincono 28-24 al Lanfranchi

Dopo una partenza horror, la squadra di Roselli guadagna un massimo vantaggio di 10 punti, rimontato però dai gallesi nell'ultimo quarto di gara

item-thumbnail

La preview di Zebre-Ospreys: le formazioni e dove si vede in tv e streaming

Occasione importante per la squadra di Fabio Roselli, che deve fare a meno di 6 nazionali ma ritrova Pani dal primo minuto

item-thumbnail

URC, Zebre: la formazione per la sfida contro gli Ospreys

Ritorna in campo Lorenzo Pani dopo la squalifica. Il capitano sarà Tommaso Boni

item-thumbnail

La preview di Tolone-Zebre: le formazioni e dove si vede in tv e streaming

La squadra di Roselli deve fare l'impresa in Francia per passare il turno

item-thumbnail

Zebre, Roselli: “Dopo Bristol vogliamo riscattarci, ma a Tolone la panchina dovrà fare meglio”

Il tecnico spiega cosa serve ai suoi ragazzi per tentare l'impresa nell'ultima giornata di Challenge Cup

item-thumbnail

Fabio Roselli: “Le Zebre fanno e disfano, ci manca la continuità”

Il tecnico ha analizzato il crollo nel finale del match contro Bristol