L’allenamento congiunto della nazionale maggiore della U20 terminato con l’abbraccio della gente
Gioia, vicinanza e solidarietà. La nazionale italiana di rugby e la rappresentativa U20 si sono allenate congiuntamente qualche giorno fa ad Amatrice, in uno dei luoghi colpiti purtroppo dal terremoto del 2016, nel loro percorso di avvicinamento verso la terza giornata dei rispettivi Sei Nazioni, che le vedrà opporsi in entrambi i casi all’Irlanda.
A colpire in particolare è stato l’entusiasmo dei ragazzi al termine dell’allenamento nei confronti dei propri beniamini e un’ottima e immancabile amatriciana a chiusura della giornata. Ecco il video-racconto della FIR
#Italrugby e #ItaliaU20: i ricordi di una giornata speciale ad #Amatrice ?#insieme #rugbypassioneitaliana pic.twitter.com/B6ZPLn0jVX
— Italrugby (@Federugby) 20 febbraio 2019
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.