Guarda un po’ chi si rivede: Andrea Masi in nazionale

Al raduno di italrugby in corso a Verona spunta un ospite d’eccezione

ph. Sebastiano Pessina

Confessiamo che, ieri a Verona, nel vedere Andrea Masi entrare in campo (e fare anche qualche giocata) con gli Azzurri una certa emozione l’abbiamo provata. Ma alla nostra domanda se intendesse riprendersi il ruolo di centro o di ala ha risposto sorridendo che è aggregato alla tre giorni di raduno “solo” per portare e fare un po’ esperienza per la sua nuova carriera da coach dell’accademy dei Wasps. Un’avventura iniziata un paio di anni fa come sanno molti dei nostri lettori, che seguono anche la sua rubrica qui su Onrugby, e che procede a gonfie vele. Un grande impegno che come sempre Andrea affronta con grande umiltà, professionalità (basta guardarlo negli occhi quando ne parla). A proposito pare che da quelle parti ci sia un giovane talento di 18 anni “che vedremo nei Lions non solo nell’Inghilterra”. Magari nella prossima puntata della sua rubrica ci faremo raccontare qualcosa di più. Intanto abbiamo visto che si muove ancora bene sul campo.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Video: Sacha Mngomezulu alza la voce e Vedovelli lo rimette in riga

Il fischietto italiano è stato applaudito anche dalla pagina ufficiale dell'URC dopo aver gestito l'intervento del giovane sudafricano

15 Ottobre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Serie A Elite Maschile: gli highlights della prima giornata di campionato

Le squadre favorite hanno vinto secondo pronostico: il riassunto video del weekend

14 Ottobre 2025 Foto e video
item-thumbnail

URC: gli highlights della sconfitta delle Zebre Parma con gli Ospreys

Le immagini salienti della sfida del Dunraven Brewery Field

12 Ottobre 2025 Foto e video
item-thumbnail

URC: gli highlights del netto successo del Benetton sui Lions

A Monigo i Leoni segnano 6 mete con Louis Lynagh mattatore con 4 marcature

12 Ottobre 2025 Foto e video
item-thumbnail

VIDEO – George Ford sa “droppare” da ogni posizione del campo

Il mediano d'apertura mostra tutta la sua classe nel calcio di rimbalzo

6 Ottobre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: la meta di Ross Vintcent dopo un’azione tutta italiana in Exeter-Newcastle

Il numero 8 azzurro ancora protagonista in PREM Rugby, con Varney e Zambonin a contribuire alla marcatura

6 Ottobre 2025 Foto e video