Benetton e Comune di Treviso insieme per il Rugby Rieti

Impegno condiviso per la partecipazione della società laziale al “Città di Treviso”

minirugby Mini Rugby Città di Treviso

la locandina del torneo

Si terrà sabato 6 e domenica 7 maggio l’edizione numero 39 del Torneo Mini Rugby “Città di Treviso”, appuntamento principe nella stagione minirugby delle società italiane. Sui campi di Treviso, Casale sul Sile, Silea, Paese e Villorba, saranno in tutto 530 le squadre a darsi sportiva battaglia, divise in cinque categorie. Tra queste, ci saranno anche i giovanissimi rugbisti dell’ASD Arieti Rugby Rieti 2014. La società laziale aveva destinato parte del proprio budget per la partecipazione al torneo, ma le scosse sismiche che hanno colpito il territorio reatino avevano costretto ad utilizzarlo per altre priorità.

 

La Benetton Treviso, assieme al Comune di Treviso, è venuta incontro alla società laziale offrendo la partecipazione al torneo e i relativi due giorni di soggiorno. “Sarà un grande onore poter ospitare i bambini e le bambine dell’ASD Arieti Rugby Rieti 2014 e dare ai loro genitori ed allenatori la possibilità di lasciare per due giorni i problemi da parte e pensare esclusivamente a divertirsi”, ha dichiarato il Presidente della Benetton Treviso Amerino Zatta.

“Lo sport ed in particolare il rugby si conferma ancora una volta strumento utile per ricondurre, anche per pochi istanti, tantissime persone alla vita normale permettendogli di divertirsi, cosa che sicuramente faranno i bambini in campo”, sono invece le parole di Maurizio Amedei, Consigliere del Comitato Regionale Lazio e Direttore sportivo del club.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

European OnRugby Ranking: il Benetton guadagna tre posizioni, Tolosa sul podio

I Trevigiani salgono ancora dopo la vittoria nei quarti di Challenge, Bordeaux fuori dalla Top10

17 Aprile 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: balzo in avanti del Benetton, Bordeaux entra nella Top 10

I biancoverdi trevigiani salgono ancora dopo la vittoria con i Lions. Le Zebre scendono di una posizione

9 Aprile 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: il Benetton vince e risale, Northampton si avvicina alla vetta

I biancoverdi risalgono la nostra classifica dopo aver battuto Connacht. Le Zebre pagano la sconfitta coi Dragons

2 Aprile 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

Da Ben Curry a Michela Sillari: quando il “crocodile roll” diventa pericoloso

Quello del centro azzurro è solo l'ultimo dei tanti infortuni causati da questa manovra nel breakdown

25 Marzo 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

L’Irlanda nell’ultimo Sei Nazioni: una macchina (quasi) perfetta

Le statistiche rivelano che c'è una piccola "falla" su cui Andy Farrell deve fare attenzione, emersa durante i match con Inghilterra e Scozia

20 Marzo 2024 Terzo tempo