OnRugby “MEET & BEER”: appuntamento a Roma venerdì 6 febbraio

Vi aspettiamo dalle ore 20.00 per poi assistere insieme al match inaugurale Galles-Inghilterra in diretta su DMAX dalle ore 21.05

Meet & Beer 2015

 

Riparte il Sei Nazioni e si rinnova il tradizionale appuntamento rivolto ai nostri lettori che saranno nella capitale già dalla sera prima di Italia-Irlanda.
Giunto alla terza edizione l’OnRugby “MEET & BEER” si pone sempre lo stesso obbiettivo: dare un volto alla nostra community e incontrarci davanti a una pinta di birra per parlare di rugby. Naturalmente dalle 20.30 maxischermo sintonizzato su DMAX per assistere a “Rugby Social club” con cui Daniele Piervincenzi ci introdurrà alla diretta di Galles-Inghilterra (calcio d’inizio alle 21.05) che darà il via alla 16esima edizione del Torneo.

A fine serata una bella sorpresa per cui dobbiamo ringraziare adidas che ci ha supportato anche nella scorse edizioni, come ricorderà senz’altro chi vi ha partecipato…

L’appuntamento è quindi per venerdì 6 febbraio dalle ore 20.00 in un bel locale nel cuore di Roma, dove grazie a Peroni, sponsor della Nazionale Azzurra e partner dell’evento, ci sarà l’opportunità di brindare tutti insieme.
Per l’occasione lo staff offrirà agli ospiti di OnRugby la prima consumazione e riserverà un prezzo speciale sulle successive.
I posti sono limitati e abbiamo quindi bisogno di raccogliere fin da ora la vostre adesioni. Vi chiediamo quindi di lasciare un commento sotto questa notizia scrivendo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE 1 o 2 a seconda che siate soli o in coppia. Vi invieremo all’indirizzo mail con cui siete registrati su OnRugby l’invito (valido per 1 o per 2 persone massimo) che dovrete stampare e portare con voi. Per dare un tocco di colore alla serata e rendere il tutto ancora più ovale, vi chiediamo di indossare una maglia/felpa a tema rugby.
Per chi Italia-Irlanda la guarderà su Dmax (diretta a partire dalle ore 15.00, kick off alle 15.30), o arriverà a Roma solo il giorno della partita, sulle pagine di OnRugby potrà trovare il resoconto della serata e una ricca fotogallery.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

European OnRugby Ranking: i Northampton Saints entrano nel podio, balzo in avanti dei Glasgow Warriors

Il Benetton resta stabile nella top 20 nonostante la sconfitta con i Bulls

12 Giugno 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

Il materasso di Hooper e i “sogni d’oro” olimpici

Quando una piccola cosa può aiutare a raggiungere il massimo obiettivo sportivo: le Olimpiadi

5 Giugno 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: Benetton nelle prime 20 d’Europa

Bath e Tolone entrano nelle prime dieci posizioni grazie alle importanti vittorie domenicali

4 Giugno 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

Nigel Owens: “Alcuni arbitri non saprebbero arbitrare senza la tecnologia. Il TMO usato così genera troppe polemiche”

Secondo l'ex arbitro gallese andare indietro di 50 metri per rivedere un'azione genera troppe incoerenze nelle decisioni, pregiudicando l'operato dei ...

3 Giugno 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

Lettera a un figlio: “Tu oggi mi hai insegnato come si vive una sconfitta”

Il papà di un giocatore della Rugby Experience L'Aquila scrive un profondo messaggio dopo la sconfitta nella finale scudetto U18

29 Maggio 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: Tolosa sempre più al comando, Leinster giù

Come hanno influito le finali delle Coppe europee sulla nostra classifica

29 Maggio 2024 Terzo tempo