Rugby e solidarietà: un calendario per diffondere i segni che parlano

Il 22 novembre a Padova si potrà acquistare il calendario di OLIVIA. Protagonista Martin Castrogiovanni

Martin Castrogiovanni da diversi anni è l’anima e il principale testimonial di OLIVIA, associazione che lavora per la diffusione del bilinguismo tra italiano e lingua dei segni. E per la partita della nazionale contro il Sudafrica, in programma a Padova a il 22 di novembre c’è una bella iniziativa.
Il comunicato:

 

Un calendario in una nuova LINGUA, un progetto che contiene tutto l’amore di chi ci ha lavorato, famiglie, bambini, Martin Castrogiovanni e Giulia Candiago, il fotografo Corrado Villarà e il grafico Gabriele Parpaiola e tutto lo staff di OLIVIA è l’amore per la LIS e per un progetto in cui crediamo da anni, il BILINGUISMO.
OLIVIA porta ormai il Bilinguismo Italiano/Lingua dei Segni Italiana in diversi contesti e col nostro calendario l’obiettivo è quello di portarlo nelle vostre case in tutti i giorni dell’anno. Il ricavato della vendita sosterrà le attività Bilingue dell’Associazione OLIVIA e ogni vostro contributo permetterà il raggiungimento di piccoli-grandi obiettivi.
OLIVIA sarà presente durante la partita Italia-Sudafrica il 22 novembre 2014, presso lo Stadio Euganeo e lì, per quanti fossero interessati, si potrà acquistare il calendario di Olivia. Tutti avranno un ruolo attivo nel sostegno di Olivia e delle sue iniziative Nazionali ed Internazionali e ogni occasione sarà motivo di crescita e arricchimento.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

European OnRugby Ranking: Leinster sul tetto d’Europa. La classifica finale

Sul podio i campioni d'inghilterra di Bath e quelli di Francia di Tolosa

item-thumbnail

Una settimana di rugby: tanta Italia tra risultati, Mondiale U20 e infortuni. Tutte le notizie più importanti

Il riassunto di tutto quello che è successo dal 23 al 29 giugno

30 Giugno 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

“Parisse un maestro, Menoncello il mio fratellino”: il “Team of my life” di Nacho Brex

Il centro azzurro ha partecipato all'iniziativa di Planet Rugby spiegando la sua formazione ideale tra compagni, avversari e idoli

20 Giugno 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: la classifica dopo le finali di URC e Premiership

Leinster e Bath alla guida della graduatoria dopo la vittoria dei rispettivi campionati