Video: Florian Cazenave torna a giocare, Florian Cazenave torna a vivere

La storia personale e la vicenda sportiva di Florian Cazenave l’abbiamo già raccontata: mediano di mischia di grandi potenzialità che ha perso un occhio in un incidente domestico, il tentativo di tornare a giocare nel Top 14 ma la LNR dice no. Lui allora prende armi e bagagli e si trasferisce in Italia, alla Rugby […]

La storia personale e la vicenda sportiva di Florian Cazenave l’abbiamo già raccontata: mediano di mischia di grandi potenzialità che ha perso un occhio in un incidente domestico, il tentativo di tornare a giocare nel Top 14 ma la LNR dice no. Lui allora prende armi e bagagli e si trasferisce in Italia, alla Rugby Reggio, dove grazie all’aiuto di occhiali di protezione omologati dalla FIR torna a giocare.
In Francia hanno raccontato così il suo ritorno sui campi da gioco

 

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Foto e video