OnRugby “MEET & BEER” appuntamento a Roma venerdì 21 febbraio

Dalle 19.30 presentazione della nuova edizione del libro di Marco Pastonesi a seguire diretta di Galles-Francia su DMAX

Dopo il successo dello scorso anno, venerdì 21 febbraio vigilia del primo match casalingo degli Azzurri con la Scozia, torna l’OnRugby “MEET & BEER” appuntamento rivolto ai nostri lettori romani e a tutti quelli che saranno nella capitale già dalla sera prima del match. L’obbiettivo è sempre lo stesso: dare un volto alla nostra community e incontrarci davanti a una pinta di birra. E per questa seconda edizione abbiamo deciso di non farci mancare nulla: si parte alle 19.30 con una chiacchierata con Marco Pastonesi su “La leggenda di Maci” il libro che racconta “vita morte e miracoli di Battaglini il maciste del rugby” (il volume sarà presto disponibile in tutte le librerie e potrà essere acquistato alla nostra serata naturalmente). Alle 20.30 televisori sintonizzati su DMAX  per assistere a “Rugby Social club” con cui Daniele Piervincenzi ci introdurrà alla diretta di Galles-Francia (calcio d’inizio alle 21.00).

A fine serata una bella sorpresa per cui dobbiamo ringraziare adidas che ci ha supportato anche nella scorsa edizione, come ricorderà senz’altro chi vi ha partecipato…

 

L’appuntamento è quindi per venerdì 21 febbraio dalle ore 19.30 in un bel pub del centro di Roma, dove grazie a Peroni, partner dell’evento, ci sarà l’opportunità di brindare tutti insieme.

Per l’occasione lo staff offrirà agli ospiti di OnRugby la prima consumazione e riserverà un prezzo speciale sulle successive.

I posti sono limitati e abbiamo quindi bisogno di raccogliere fin da ora la vostre adesioni.Vi chiediamo quindi di lasciare un commento sotto questa notizia scrivendo SOLO 1 o 2  a seconda che siate soli o in coppia. Vi invieremo all’indirizzo mail con cui siete registrati su OnRugby l’invito (valido per 1 o per 2 persone massimo) che dovrete stampare e portare con voi.

Per chi Italia-Scozia la guarderà su Dmax, o arriverà a Roma solo il giorno della partita, sulle pagine di OnRugby  potrà trovare il resoconto della serata e una ricca fotogallery.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Siya Kolisi è nella lista delle 100 persone più influenti del 2024 di Time

La nota rivista ha inserito il capitano del Sudafrica nel suo prestigioso elenco di personalità

18 Aprile 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: il Benetton guadagna tre posizioni, Tolosa sul podio

I Trevigiani salgono ancora dopo la vittoria nei quarti di Challenge, Bordeaux fuori dalla Top10

17 Aprile 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: balzo in avanti del Benetton, Bordeaux entra nella Top 10

I biancoverdi trevigiani salgono ancora dopo la vittoria con i Lions. Le Zebre scendono di una posizione

9 Aprile 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: il Benetton vince e risale, Northampton si avvicina alla vetta

I biancoverdi risalgono la nostra classifica dopo aver battuto Connacht. Le Zebre pagano la sconfitta coi Dragons

2 Aprile 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

Da Ben Curry a Michela Sillari: quando il “crocodile roll” diventa pericoloso

Quello del centro azzurro è solo l'ultimo dei tanti infortuni causati da questa manovra nel breakdown

25 Marzo 2024 Terzo tempo