Quando il rugby va in fuorigioco per colpa di una foto

Ci sono quelli che per fare una foto divertente e/o goliardica mostrano quella parte del corpo volgarmente (e comunemente) conosciuta come chiappe. E vabbé, probabilmente tutti noi almeno una volta nella vita l’abbiamo fatta.
In Francia però qualcuno è andato oltre, troppo oltre. Succede che a Coudekerque-Branche è stata pubblicata sulle pagine di un giornale locala la foto di gruppo di una squadra di rugby che ha partecipato a un torneo (che vedete qui a finaco). Due atleti, di età “matura”, hanno infatti deciso di mostrare le loro grazie. E già che una foto del genere finisca su un giornale lascia abbastanza stupiti. Se a questo aggiungiamo che nelle prime file ci sono anche tre bambini… Eh sì, da quelle parti hanno fatto una bella frittatona, tanto che un consigliere locale – Joël Carbon- ha parlato di oscenità e pornografia e non vengono esclusi strascichi legali.
Forse qualcuno voleva fare il simpaticone, però il passo dalla goliardia alla stupidità può essere davvero breve. E se anche si vogliono fare delle cose stupide – cosa in sé assolutamente lecita – bisogna capire che ci sono luoghi, tempi e modi. Che a Coudekerque-Branche hanno completamente sbagliato.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Video: Quando il Benetton sfiorò l’impresa contro Ulster nel 2019

Le mete di Ruzza e Ratuva e i calci di McKinley sembrarono propiziare una vittoria storica, che sfuggì a tempo scaduto. A 5 anni di distanza, Ulster-B...

25 Aprile 2024 Foto e video
item-thumbnail

Video: un 16enne mette dentro un calcio da 65 metri, e Beauden Barrett gli fa i complimenti

Dal Sudafrica arriva un piazzatore incredibile, che ha impressionato anche il trequarti degli All Blacks

24 Aprile 2024 Foto e video
item-thumbnail

Video: le due mete di Louis Lynagh in Sale Sharks-Harlequins

Doppietta per l'ala azzurra nel primo tempo della partita di Premiership

22 Aprile 2024 Foto e video
item-thumbnail

Video: la meta “d’impatto” di Mori in Stade Français-Bayonne

Il centro Azzurro vince lo scontro fisico e schiaccia di prepotenza l'ovale, ma la sua marcatura non basta

21 Aprile 2024 Foto e video
item-thumbnail

Sei Nazioni: la diretta streaming di Italia-Scozia

La diretta del match delle Azzurre al Lanfranchi di Parma

20 Aprile 2024 Foto e video
item-thumbnail

Serie A Elite: gli highlights della 18esima giornata

Le azioni più belle e le mete delle ultime quattro partite della stagione regolare

17 Aprile 2024 Foto e video