Una maglia, le firme dei Leoni e il sostegno contro il terremoto

Un’asta benefica per aiutare le popolazioni dell’Emilia colpite dal terremoto. Si può partecipare sino al 17 di gennaio

Novi è uno delle cittadine emiliane maggiormente colpite dall’onda sismica che ha colpito quell’area geografica la scorsa tarda primavera. Qui si trovava la torre campanile prima sventrata e poi sbriciolatasi diventa un po’ il simbolo di quei giorni.
A Novi c’era una campo profughi chiamato “Campo Angelina”, dove per tre mesi circa i volontari e la protezione civile hanno aiutato la popolazione che è dovuta rimanere lontano da casa.
I volontari hanno continuato il loro lavoro anche dopo la chiusura del campo e hanno iniziato un’opera di raccolta fondi con la produzione e la vendita di t-shirt e felpe. Una maglietta è stata firmata da tutti i giocatori del Benetton Rugby che hanno giocato contro i Tigers di Leicester in Heineken Cup e ora è stata messa all’asta sul loro sito www.terremotonovi.it. Base di partenza 30 euro, si può rilanciare e fare offerte sino alla mezzanotte di giovedì 17 gennaio.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

World Rugby Ranking: cambia la classifica tra Rugby Championship, Pacific Nations Cup e spareggi

Cambiano tanti punteggi, sia in testa sia nella corsa alle fasce più importanti per i sorteggi della Coppa del Mondo

7 Settembre 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Da Cockerill a Ibrahimovic: Martin Castrogiovanni si racconta con Giteau, Mitchell, Mortlock e Ashley-Cooper

Dai litigi con l'ex tecnico dei Tigers alla burrascosa separazione dal Racing: l'ex pilone azzurro a tutto campo

26 Agosto 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

World Rugby Ranking femminile: cambia la classifica anche per l’Italia. La situazione dopo la prima giornata del Mondiale

Il primo weekend di Coppa del Mondo modifica inevitabilmente anche la graduatoria delle Nazionali

25 Agosto 2025 Terzo tempo