Arrivano i test-match, arrivano i volontari FIR!

Dare una mano nell’organizzazione delle sfide con All Blacks, Tonga e Australia. Ecco tutte le info per farlo

Vengono da tutta Italia e, dalla loro prima uscita a Verona nel 2010, sono diventati una presenza tanto discreta quanto fondamentale. Il pubblico sugli spalti può faticare a notarli, ma il loro contributo è fondamentale per il successo organizzativo di un grande evento internazionale.

Sono i volontari dell’Italrugby, appassionati di tutte le età che, nei giorni precedenti alle grandi sfide della Nazionale, si mettono a disposizione del movimento per affiancare lo staff della FIR nelle infinite mansioni che caratterizzano le attività di un test-match.

Da oggi, nell’apposita area accessibile dall’home page del sito ufficiale www.federugby.it, sarà possibile offrire la propria disponibilità tanto per i Cariparma Test Match di novembre 2012 che per l’RBS 6 Nazioni 2013 sia per gli oltre millecinquecento volontari già registrati che per tutti coloro che desiderino collaborare ai grandi appuntamenti che aspettano l’Italrugby nei mesi a venire.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI AL PROGRAMMA VOLONTARI DELL’ITALRUGBY

I posti disponibili per i Cariparma Test Match sono seicento, una cifra che raddoppia per i tre incontri interni della Nazionale nell’RBS 6 Nazioni 2013: unico requisito l’aver compiuto i diciotto anni d’età entro i termini per l’iscrizione, fissata al 24 ottobre per la finestra internazionale di novembre ed al 17 gennaio 2013 per l’RBS 6 Nazioni.

Moltissimi i settori a cui i volontari potranno essere destinati: dall’accoglienza delle squadre alla biglietteria, dagli accrediti al supporto all’ufficio stampa, dall’assistenza al campo alla logistica, non mancheranno le possibilità per tutti coloro che avranno l’energia e la passione per contribuire, ad ogni livello, alle prossime uscite di Parisse e compagni.

 

dall’ufficio stampa FIR

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Le cose più belle di un grande weekend per il rugby Azzurro

La strada verso una continuità di rendimento è ancora lunga ma, tra il serio e il faceto, ecco qualche dettaglio

26 Febbraio 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

L’Italia torna tra le prime 10 del World Rugby Ranking: la classifica dopo la 3a giornata del Sei Nazioni 2024

Non accadeva dal 2013, e negli ultimi 2 anni gli Azzurri hanno rimontato dalla 15esima posizione: ecco la classifica aggiornata

26 Febbraio 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

Inghilterra: ristrutturare Twickenham o spostarsi a Wembley? La RFU ha deciso

La casa del rugby inglese dal 1909 avrebbe bisogno di importanti e costosi interventi di rinnovamento

20 Febbraio 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: Benetton resiste in top 10 nonostante l’ultima sconfitta

La ripresa dello URC e del Top 14 ha portato a non poche novità nella nostra classifica

20 Febbraio 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

Siya Kolisi ha le idee chiare sul suo futuro dopo il ritiro dal rugby

Il capitano degli Springboks ha svelato cosa farà dopo aver smesso di giocare

17 Febbraio 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

I cinque giocatori di rugby più pagati del mondo

Nell'elenco, 3 sudafricani campioni del mondo, un inglese e uno scozzese

16 Febbraio 2024 Terzo tempo