Fiamme Oro, tra dirette radio e sostegno a Telethon

Il club romano annuncia due partnership importanti, una radiofonica e una in aiuto dei meno fortunati

“Sostegno” è una delle parole chiave del gioco del rugby, uno dei fondamenti di questo sport. Ed è proprio “sostenere” una delle finalità del Gruppo sportivo Fiamme Oro, come dell’Istituzione cui fa capo: la Polizia di Stato.
Per questi motivi anche le Fiamme Oro Rugby hanno deciso di sostenere l’attività di Telethon, la fondazione creata nel 1990 da Susanna Agnelli ed oggi presieduta da Luca di Montezemolo, che, insieme a milioni di italiani, ha lanciato la sua sfida. Con più di 300 milioni di euro investiti su oltre 2.000 progetti, quasi 1.500 ricercatori finanziati e oltre 400 malattie studiate, Telethon da più di 20 anni è in prima linea per sconfiggere la distrofia muscolare e altre malattie genetiche.
Le Fiamme Oro Rugby entrano nella grande famiglia di Telethon e lo fanno dando il proprio fattivo contributo, ospitando, durante tutta la stagione sportiva 2012/13, un “Telethon corner” sul campo, in cui ognuno potrà versare il proprio contributo per la ricerca. Una sorta di “biglietto solidale”, dato che l’ingresso all’impianto di Ponte Galeria, in via Portuense 1680, è, come sempre, totalmente gratuito.
Ma la collaborazione tra la società cremisi e Telethon non si limiterà alle sole partite, infatti in tutte le manifestazioni cui il team della Polizia di Stato prenderà parte, sarà presente anche Telethon con il suo logo e con i suoi incaricati nella raccolta di fondi.

 

“Domani è un altro giorno” è il contenitore pomeridiano in cui Radio Centrosuonosport racconta, da otto anni, lo sport romano, con un’attenzione particolare al mondo della palla ovale nella Capitale.
Già durante la passata stagione le frequenze di Centrosuonosport hanno ospitato le voci dei giocatori e dei dirigenti delle Fiamme Oro Rugby.
Da quest’anno la collaborazione con il XV della Polizia di Stato si allarga ancora di più. Infatti i radioascoltatori potranno seguire le partite dei Cremisi sulle frequenze di Centrosuonosport che, con i suoi giornalisti e cronisti, sarà presente sugli spalti di Ponte Galeria in tutti i match.
Per collegarsi in diretta con le Fiamme basterà sintonizzare la radio sulla frequenza 101.5 mhz in FM, oppure, per chi si trova in una regione differente dal Lazio, cliccare sul sito internetwww.centrosuonosport.com ed accedere allo streaming. Inoltre, per i possessori di iPhone o di dispositivi con sistema operativo Android, è possibile scaricare le App gratuite dai rispettivi store.

 

dall’ufficio stampa Fiamme Oro Rugby

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Da Ben Curry a Michela Sillari: quando il “crocodile roll” diventa pericoloso

Quello del centro azzurro è solo l'ultimo dei tanti infortuni causati da questa manovra nel breakdown

25 Marzo 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

L’Irlanda nell’ultimo Sei Nazioni: una macchina (quasi) perfetta

Le statistiche rivelano che c'è una piccola "falla" su cui Andy Farrell deve fare attenzione, emersa durante i match con Inghilterra e Scozia

20 Marzo 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

World Rugby Ranking: l’Italia sale ancora! La classifica aggiornata dopo il Sei Nazioni 2024

Altro grande risultato degli Azzurri, mentre il Galles sprofonda al 10° posto

17 Marzo 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

La serie Netflix sul Sei Nazioni “Full Contact” avrà una seconda stagione

Anche il Torneo di quest'anno sarà raccontato su una delle più importanti piattaforme del mondo

15 Marzo 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

Tra Italia e Australia, il weekend “davvero speciale” di Michael Lynagh

Il campione del Mondo nel 1991 ha esultato per i figli Louis e Tom, ma anche perché crede nei percorsi intrapresi dagli Azzurri e dai Wallabies

12 Marzo 2024 Terzo tempo