L’Italrugby è Adidas: ecco le nuove maglie

Onrugby.it vi regala le primissime immagini delle nuove divise della nazionale. La presentazione dello stadio Olimpico e non solo

Mentre l’evento di presentazione delle nuove maglie Adidas delle nazionali ovali non è ancora iniziato allo stadio Olimpico di Roma, in rete hanno iniziato a circolare gli scatti del press-kit.
Un azzurro brillante e più chiaro rispetto a quello delle divise precedenti, che ricorda vagamente quello degli Aironi della scorsa stagione (che però avevano maglie che viravano di più al celeste), e le immancabili tre strisce argentate che “girano attorno alla spalla. Altre novità: il colletto bianco alla coreana così come già visto per All Blacks e Francia e soprattutto non vedremo più lo “spezzato”: la prima divisa è azzurra in tutte le sue componenti (maglia, pantaloncini, calzettoni), la seconda è completamente bianca.

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Mondiale U20, Azzurrini coraggiosi al debutto: gli highlights di Italia-Nuova Zelanda

Le migliori azioni del match di Calvisano che ha chiuso la prima giornata di partite

30 Giugno 2025 Foto e video
item-thumbnail

Gli highlights del netto successo del Sudafrica sui Barbarians

A Città del Capo gli Springboks aprono con una vittoria la lunga stagione di test match

29 Giugno 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: Russell inventa, Lowe magico, Sheehan fa quello che vuole e segna. Che meta dei Lions!

La selezione britannica ha sbloccato il match coi Western Force nel modo migliore possibile

28 Giugno 2025 Foto e video
item-thumbnail

Test estivi 2025: gli highlights della netta vittoria dell’Italia sulla Namibia

A Windhoek gli Azzurri marcano 11 mete cominciando al meglio la tournée nell'Emisfero Sud

28 Giugno 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: break e assist di Paolo Garbisi per la meta di potenza di Fainga’anuku

Semifinale difficile per Tolone contro Bordeaux, ma l'azione decisiva dell'Azzurro ha tenuto per un po' in gioco i suoi

22 Giugno 2025 Foto e video
item-thumbnail

Test Match: gli highlights della sfida tra Inghilterra XV e Francia XV

Weekend non facile per i tifosi britannici, e inglesi in particolare

22 Giugno 2025 Foto e video