Sei Nazioni: dove e quando si vede Scozia-Inghilterra in TV e streaming
Tutto quello che devi sapere per seguire la storica sfida per la Calcutta Cup
Sei Nazioni: dove e quando si vede Scozia-Inghilterra in diretta TV e streaming
Noi di OnRugby non possiamo sapere se questo San Valentino sarà pieno di amore (per quanto lo auguriamo) ma possiamo assicurarvi una cosa: la giornata di sabato 14 febbraio sarà ricchissimo di rugby.
Si gioca infatti la seconda giornata del Sei Nazioni 2026. Ad aprirla ci sarà l’Italia che nel primo pomeriggio scende in campo all’Aviva Stadium di Dublino per affrontare la Scozia. Poi, subito dopo, è il momento della sfida più storica di tutta la competizione, anche perché più vecchia dello stesso torneo: la partita tra Scozia e Inghilterra con in palio la Calcutta Cup.
Quest’anno lo storico incontro si terrà a Murrayfield, nella tana degli Highlanders. La Scozia ha un doppio motivo per andare a caccia del successo: primo, riscattare la sconfitta all’esordio del Sei Nazioni 2026 per mano dell’Italia; secondo, riconquistare la Calcutta Cup persa giusto lo scorso anno, dopo diversi anni nelle loro mani.
I favori del pronostico sono però a vantaggio dell’Inghilterra, squadra tra le più indicate per la vittoria finale del torneo e che la settimana scorsa ha strapazzato il Galles.
Leggi anche: Sei Nazioni 2026, Galles: i tifosi “se ne vanno”. Biglietti invenduti e ricavi in calo
Sei Nazioni: dove e quando si vede Scozia-Inghilterra in TV e streaming
Scozia e Inghilterra si incontrano al Sei Nazioni 2026 alla seconda giornata, nello specifico alle ore 17:40 di sabato 14 febbraio. Per vedere in diretta TV lo scontro per la Calcutta Cup bisogna sintonizzarsi sul canale Sky Sport Uno, con le piattaforme Sky che assicureranno lo streaming.
Sabato 14 febbraio
Sei Nazioni 2026, seconda giornata
ore 17.40, Scozia v Inghilterra, diretta TV su Sky Sport Uno, diretta streaming su NOW e SkyGo