Sei Nazioni, Irlanda-Italia: Andy Farrell recupera una pedina importante tra gli avanti
Nel gruppo che prepara il match con gli Azzurri si rivede uno dei giocatori più esperti del pacchetto di mischia
Sei Nazioni, Irlanda-Italia: Andy Farrell recupera una pedina importante tra gli avanti
L’Irlanda è totalmente focalizzata sulla partita con l’Italia. Il secondo match del Sei Nazioni è in programma sabato 14 febbraio alle ore 15.10 (in diretta tv su Sky Sport Uno e in chiaro su Tv8, diretta streaming su NOW e gratis su Tv8.it).
La squadra irlandese si è allenata oggi al Clongowes Wood College e lo staff medico, come riportato dai canali ufficiali della IRFU, non ha segnalato nuovi infortuni. La novità più rilevante riguarda Tadhg Furlong, assente alla prima partita di Parigi contro la Francia a causa di un infortunio al polpaccio rimediato nel match di Champions Cup del Leinster contro il Bayonne, circa un mese fa.
Leggi anche: Niente alibi, fiducia nel piano, un gruppo mai così maturo: come Gonzalo Quesada ha cambiato l’Italia
Irlanda: Andy Farrell richiama anche un giocatore in terza linea
Il pilone sinistro, classe 1992, ha ripreso ad allenarsi a pieno ritmo e la decisione sulla sua disponibilità a scendere in campo contro gli Azzurri verrà presa prima dell’annuncio della squadra di giovedì pomeriggio.
L’altra novità riguarda Bryn Ward. Il terza linea dell’Ulster ha viaggiato con la nazionale maggiore fino al camp di allenamento in Portogallo, successivamente si è unito all’Irlanda XV la scorsa settimana e venerdì sera è sceso in campo insieme al fratello Zac contro l’Inghilterra A al Thomond Park. Adesso anche il talento classe 2004 è di nuovo agli ordini di Andy Farrell.