Sei Nazioni 2026: l’Inghilterra domina senza pietà il Galles. Gli highlights del match

Le immagini del successo del XV di Borthwick all'Allianz Arena di Londra

Il primo Test Match ufficiale dell'Inghilterra in Giappone non sarà trasmesso in TV

Sei Nazioni 2026: l'Inghilterra domina senza pietà il Galles. Gli highlights del match

Il Sei Nazioni 2026 è partito con il piede giusto per l’Inghilterra che a Twickenham ha superato in un match senza storia il Galles per 48-7.

Di fronte al pubblico dell’Allianz Arena di Londra gli uomini di Steve Borthwick impongono sin dalle prime battute un ritmo forsennato alla gara demolendo fisicamente, in mischia e in touche i Dragoni che soccombono miseramente.

Nel XV della Nazionale della Rosa ci sono stati giocatori che hanno giocato una partita superlativa, fra questi ovviamente Henry Arundell, autore di una tripletta, Ben Earl che nel secondo tempo ha giocato per diversi minuti anche nel ruolo di centro e su tutti George Ford.

Il mediano d’apertura dei Sale Sharks, che ha messo a segno 11 punti dalla piazzola, ha gestito in maniera magistrale l’attacco britannico portandolo a marcare sette mete consentendo così all’Inghilterra di balzare al primo posto della classifica del Torneo.

Per il Galles di Steve Tandy un solo sussulto, a metà ripresa, con la meta di Josh Adams. Per il resto la partita del Dragoni è stata una totale sofferenza fino al fischio finale di Pierre Brousset.

Leggi anche: Il Sei Nazioni dell’Italia inizia alla grande, gli highlights della vittoria sulla Scozia

Sei Nazioni 2026: gli highlights di Inghilterra-Galles

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Foto e video