Investec Champions Cup: tutti gli highlights della quarta giornata raccolti in uno show

Un format originale lanciato da EPCR che oltre a highlights e interviste racconta le città, l'atmosfera degli stadi, la storia delle passate edizioni della massima competizione europea

Investec Champions Cup: tutti gli highlights della quarta giornata raccolti in uno show

Investec Champions Cup: tutti gli highlights della quarta giornata raccolti in uno show

Il quarto e ultimo turno della fase a gironi ha emesso i suoi verdetti.  Le squadre più in bilico, Tolosa, Saracens, Castres, Edimburgo, Leicester Tigers e Bulls, hanno raggiunto la qualificazione agli ottavi.

Non sono mancate le sorprese, come l’eliminazione del Munster e dello Stade Rochelais, due club che ormai avevano fatto l’abitudine a giocare le fasi finali della Coppa Regina di EPCR.

Il weekend del 17/18 gennaio ha offerto, come di consueto, momenti di grande rugby e tanto spettacolo, come in occasione di Northampton Saints-Scarlets, una partita piena di mete, in cui la giovane stella italiana Edoardo Todaro (autore di una tripletta) ha brillato più di tutti. Questa partita e altre sfide ricche di adrenalina fanno parte di un collage video inedito.

Investec Champions Cup: un nuovo modo di raccontare il rugby

A partire da questa stagione EPCR ha lanciato un nuovo format video che, oltre a presentare gli highlights della giornata, porta gli appassionati alla scoperta di una città e di un club, di uno stadio e dell’atmosfera che si respira, della storia della competizione oltre a tanti altri approfondimenti e curiosità. Un contenuto originale che valorizza oltre all’aspetto puramente sportivo anche la cultura, il colore e tutto ciò che gravita intorno al mondo del rugby e della massima competizione europea per club.

Leggi anche: Challenge Cup e Investec Champions Cup in vendita i biglietti per le finali di Bilbao

A condurre lo show è Benjamin Kayser ex tallonatore della Francia (con 37 presenze) e di Clermont, che ad ogni round della competizione oltre a visitare attrazioni storiche ed enogastronomiche della città (in questa quarta puntata la splendida Bath), intervista anche un grande ex del passato (in questa puntata che potete vedere qui sotto Jeremy Guscot che proprio con Bath ha conquistato la Champions nella stagione 1997/98).

Nelle precedenti puntate Benjamin ha fatto tappa a Bayonne (intervistando Thierry Dusautoir), a  Leicester (incontrando Geordan Murphy) e infine a Bordeaux (andando nella tenuta di Remy Lamarat che ora produce vino).

Investec Champions Cup: tutti gli highlights della quarta giornata nello show di EPCR

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Foto e video