Video: Todaro senza senso! Una sua tripletta stende gli Scarlets in Champions Cup

Rivedi le tre mete dell'azzurro, Player of the match dopo una partita sontuosa. Ottimo anche l'ingresso di Fischetti

Video: Todaro senza senso! Una sua tripletta stende gli Scarlets in Champions Cup

Ancora Edoardo Todaro, anche in Champions Cup: la giovanissima ala italiana (19 anni) trascina i Northampton Saints al successo per 43-28 contro gli Scarlets in una partita rivelatasi molto più difficile del previsto. I gallesi, infatti, giocano un gran primo tempo nonostante una sofferenza allucinante in mischia, vanno a segno due volte e probabilmente potrebbero anche prendere il largo, se non fosse per la tripletta di Todaro che in 39 minuti segna 3 mete e ribalta il punteggio sul 19-14.

Le tre mete di Todaro dimostrano ancora una volta le sue clamorose qualità di finisher: nella prima riceve palla direttamente da Mitchell, attacca lo spazio, resiste a un placcaggio e segna. Nella seconda fa un capolavoro: riceve un pallone sporco, batte un primo avversario con una finta e un secondo in velocità, prima di schiacciare in bandierina.

Leggi anche: Challenge Cup: ecco le avversarie di Benetton e Zebre agli ottavi di finale

Alla fine del primo tempo arriva anche la meta del vantaggio di Northampton, il primo di un match complicatissimo: in realtà è la più facile delle tre, visto che deve solo completare il lavoro di un ottimo James Ramm, che gli serve un pallone al bacio per la terza meta.

Fatto sta che Todaro continua a segnare a raffica, e senza le sue mete i Saints forse non sarebbero usciti indenni da una partita rivelatasi molto più tosta del previsto.

Da segnalare anche l’ottimo ingresso di Danilo Fischetti, entrato a metà secondo tempo e capace di fare sempre metri palla in mano, oltre a dare continuità al dominio in mischia dei Saints.

Video: le tre mete di Edoardo Todaro in Northampton Saints-Scarlets

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Foto e video