Grandi numeri per l’ala azzurra, di nuovo a segno in Francia con una media di 0.7 marcature a partita

Video: Monty Ioane ancora in meta con Lione
Confermandosi ancora una volta consumato finisher , Monty Ioane ha messo la firma nel colpaccio del suo Lione contro Pau secondo in classifica, battuto 22-17 nella 14esima giornata di Top 14.
Un’azione corale, conclusa con la classica corsa con tuffo dell’ala azzurra: si parte da Coilloud che apre su Meliande. Subito in sostegno Millet che apre sulla corsa di Baleiwairiki, che crea la superiorità numerica.
Leggi anche: Video: Edoardo Todaro sfonda quattro avversari e segna una meta strepitosa!
Ioane segue l’azione e quando riceve il pallone può fare quello che sa fare meglio: aprire il gas e schiacciare nell’angolo per il 12-10. Una meta che poi risulterà decisiva, visto che Lione vincerà di 5 punti.
Per Ioane è la meta numero 8 in 11 partite giocate, comprese le 3 disputate in azzurro nelle Quilter Nations Series. Praticamente, l’ala azzurra ha una media di 0.7 mete segnate a partita, più di una ogni due incontri.
Insomma, un weekend certamente positivo per due ali azzurre, con Todaro che ha segnato una grandissima marcatura in PREM con i suoi Northampton Saints.
Video: la meta di Monty Ioane in Lione-Pau
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






