L’ex numero 10 della Benetton ha giocato uno scampolo di gara, ma ha subito infiammato il pubblico presente allo stade Mayol

Video: l’esordio a tutto gas di Tomás Albornoz con la maglia del Toulon
Bastano pochi minuti per lasciare il segno. Tomás Albornoz ha vissuto un esordio breve ma intenso con la maglia del Tolone, entrando dalla panchina e mostrando immediatamente le sue qualità tecniche anche nel nuovo scenario del Top 14.
L’apertura argentina, arrivata in Francia dopo le stagioni in URC con il Benetton Rugby, si è presentata al pubblico dello Stade Mayol con personalità, ritmo e voglia di incidere.
Nonostante i soli 24 minuti in campo nella sfida vinta contro il Perpignan, Albornoz ha preso in mano il gioco, creando un clean break non appena ne ha avuto l’occasione.
Un impatto che non è passato inosservato e che ha acceso l’entusiasmo dei tifosi rossoneri, soprattutto quando lo stesso Albornoz ha rifinito l’azione, calciando un pallone delizioso per la meta di Gael Drèan.
Leggi anche: Video: la meta di Ange Capuozzo e le altre podrezze dello Stade Toulousain
Il primo acuto di Tomás Albornoz con la maglia del Toulon
🎩🇦🇷Tomás Albornoz en su debut en Toulon. Qué player. pic.twitter.com/pGtM1pzRFL
— Periodismo Rugby (@Perrugby) December 28, 2025
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






