Le immagini dello sprint del mediano di mischia che ha messo il suo timbro nella gara del Campionato Inglese

La corsa fulminante di Varney: meta dell’azzurro in Exeter Chiefs-Leicester Tigers
Per Stephen Varney è un momento d’oro. Il mediano di mischia della nazionale italiana sta facendo molto nella Prem Rugby con i suoi Exeter Chiefs, club del quale fanno parte anche Andrea Zambonin e (l’infortunato per il momento) Ross Vintcent. Il trequarti si è guadagnato il rinnovo di contratto ed è andato in meta nell’ultima gara contro i Leicester Tigers dando peraltro seguito a quanto fatto la settimana precedente contro i Saracens.
Leggi anche, Premiership: rinnovo di contratto per Stephen Varney
La corsa fulminante di Varney: meta dell’azzurro in Exeter Chiefs-Leicester Tigers
La realizzazione arriva al 73′ (dal minuto 2:42 del video). Varney dà il via all’azione in mezzo al campo, sul risultato di 17-7 per i suoi, ma con ancora 7 minuti da giocare. La batteria dei trequarti e degli avanti dei “Chiefs” si mette in moto.
Fisilau crea il break bucando la rete difensiva avversaria, il mediano di mischia segue l’azione ricevendo il pallone a poco meno di 40 metri dalla linea di meta, con un’autostrada davanti a sè. Prende la corsia libera, accelera e arriva in mezzo ai pali esplodendo di gioia. Arrivano i punti che chiudono definitivamente la partita, poi conclusa sul 24-10 da Exeter.
Varney, oltre alla meta, mette a referto tutta l’intera gara con 80 minuti su 80 giocati, mentre Andrea Zambonin, in seconda linea, dà il suo apporto giocando 69 minuti prima di essere sostituito.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






