Tutte le emozioni della sfida del Sergio Lanfranchi di Parma fra le due franchigie italiane

URC: il secondo derby è del Benetton, Zebre battute ancora. Gli highlights del match
Il secondo derby di stagione di URC è ancora del Benetton che batte le Zebre e fa due su due in campionato.
Al Sergio Lanfranchi di Parma i veneti conquistano il successo (con punto di bonus offensivo) sui ducali, il quarto in campionato, con il punteggio di 23-37 dopo una battaglia durata oltre un’ora. La doppia marcatura al 63′ e al 70′ di Paolo Odogwu e Louis Werchon spegne le speranze di risalita dei padroni di casa.
Player oh the Match a Tommaso Menoncello che nel secondo tempo mostra perché lo Stade Toulousain lo ha ingaggiato per la prossima stagione: cariche devastanti, presenza nell’impatto 1 c 1 e nel breakdown.
Per i gialloblu alcune buone notizie come la sfida nei punti d’incontro in cui i parmensi hanno fatto la voce grossa e una meta, quella di Simone Gesi, di ottima fattura con giocate individuali di grande qualità, così come quella nel finale del giovane U20 Malik Faissal.
Leggi anche: URC: un’ora di battaglia, poi il Benetton esce alla distanza e batte ancora le Zebre
URC: gli highlights di Zebre Parma-Benetton Rugby
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






