Il mediano di mischia azzurro torna subito a esultare dopo l’infortunio

Video: la meta di Stephen Varney guida gli Exeter Chifes alla rimonta – ph. Sebastiano Pessina
Stephen Varney, dopo l’infortunio patito a novembre con la Nazionale, torna in campo con gli Exeter Chiefs e torna con una meta che apre la strada alla rimonta dei suoi contro i Saracens.
Tutto questo è successo nella settima giornata del massimo campionato inglese, la PREM Rugby. Il mediano di mischia, recuperato dallo stop forzato, è stato schierato come titolare al fianco di Harvey Skinner in cabina di regia degli Exeter Chiefs. Insieme a lui c’era in campo anche un suo compagno in azzurro, il secondo linea Andrea Zambonin; per la parte dei Saracens c’era a disposizione il pilone Marco Riccioni, schierato nella ripresa.
Leggi anche: URC, tutte le emozioni del primo derby. Gli highlights di Benetton-Zebre
A partire meglio, come si può vedere dagli highlights sottostanti, sono stati i Saracens, con due mete messe a segno in poco più di 10 minuti di partita. Le cose per gli Exeter Chiefs si sono complicate ulteriormente al 26′, con il giallo ai danni del terza linea Tom Hooper.
Proprio in questo momento difficile, sotto per 12-6 e con l’uomo in meno, un up-and-under viene fortunosamente recuperato nella metà campo avversaria dall’ala degli Exeter Chiefs Campbell Ridl. È bravo Stephen Varney a seguire il compagno e arrivare in sostegno, ricevendo l’ovale e potendo marcare una comoda meta al 35′.
Dopo la meta dell’azzurro Stephen Varney la partita sarà ancora lunga, come si può osservare dal video seguente, e con gli Exeter Chiefs che dovranno superare altre difficoltà. Ma alla fine la loro rimonta sui Saracens sarà completata fino al risultato finale di 24-30.
Video: la meta di Stephen Varney guida gli Exeter Chifes alla rimonta, gli highlights del match coi Saracens
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






