Una decisione dubbia nel match tra Ospreys e Munster sta facendo discutere sui canali social

Video: illusione ottica o svista arbitrale? Jack Crowley e il calcio della discordia
Il Munster conferma l’ottimo stato di forma che vede la Red Army al secondo posto di URC dopo 7 partite. La vittoria per 10 a 26 sul campo degli Ospreys si porta dietro anche una piccola nota polemica, che riguarda un episodio avvenuto nel corso del primo tempo.
Dopo la meta di Lee Barron, il mediano d’apertura del Munster Jack Crowley ha tentato la trasformazione da posizione non facile. Nonostante la palla sembrasse chiaramente finita fuori, gli assistenti hanno assegnato i due punti aggiuntivi.
Lo stesso Jack Crowley è sembrato perplesso dalla chiamata, anche se di fatto non si è lamentato. Dalla prospettiva della TV i dubbi restano, ma il dibattito tiene banco sui social media, nonostante la trasformazione non abbia avuto un impatto diretto sul risultato finale della partita.
Leggi anche: URC: niente sirene di mercato per Sacha Feinberg-Mngomezulu, il futuro è in Sudafrica
Il calcio di Jack Crowley contro gli Ospreys
Even Jack couldn’t believe the call from the linesmen on this conversion. pic.twitter.com/jwWoEeA256
— Jim Demps (@jim_demps) December 20, 2025
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






