Alle 14:30 l’inizio della sfida tra la capolista e la terza forza della classifica. Segui qui gratuitamente la partita in live

Serie A Elite Femminile: la diretta streaming del big match tra Valsugana e Colorno
La quinta giornata di andata del campionato di Serie A Elite Femminile 2025/26 si disputerà interamente nella giornata di oggi, domenica 7 dicembre, con gare che potranno iniziare a dare risultati importanti per la corsa ai playoff e quella alla salvezza.
Le prime squadre sono già scese in campo. Alle ore 11:00 è iniziato lo scontro tra Arredissima Villorba Rugby, la squadra vincitrice dello scorso campionato e in rampa di lancio per lottare anche quest’anno per le posizioni che contano, e il Neapolis Campania Felix, ancora in cerca della prima vittoria stagionale in Serie A Elite.
Leggi anche: Serie A Elite Maschile, le formazioni in campo la domenica della quinta giornata
Il turno prosegue alle ore 13:30 con l’incontro tra Cus Torino e Unione Rugby Capitolina, entrambe squadre a caccia di punti preziosi, per poi culminare alle 14:30 con due match in contemporanea.
È a quest’ora che si potrà vedere in diretta streaming qui sotto la partita che coinvolge la capolista Valsugana Rugby Padova contro la terza forza della classifica, il Rugby Colorno, in quello che è il big match di giornata. Sempre alle 14:30 va in scena anche lo scontro tra CUS Milano e Benetton Rugby Treviso, due squadre che hanno iniziato bene il campionato e si ritrovano molto vicine sul tabellone.
Clicca qui per vedere la classifica aggiornata della Serie A Elite Femminile
Serie A Elite Femminile: la diretta streaming del big match tra Valsugana e Colorno
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






