Prima marcatura stagionale per il centro italiano

La meta di Federico Mori in Champions Cup – Ph. AFP
Nella serata di venerdì 5 dicembre la Champions Cup si è aperta con la sfida tra Bayonne e Stormers allo stadio Jean Dauger della cittadina francese.
Il centro italiano Federico Mori è stato schierato titolare dalla squadra di casa ed ha giocato per gli interi 80 minuti, segnando anche una meta.
I cinque punti di Mori sono serviti ad accendere la miccia di una mini-riscossa nella partita per i blue-et-blanc, che dopo un primo tempo chiuso sotto di 11 lunghezze sono arrivati a guidare l’incontro per 17-16 a cinque minuti dalla fine, solo per poi affondare nel finale, concedendo agli avversari 10 punti nelle battute conclusive.
Leggi anche: Coppe: doppia vittoria in trasferta in Champions, gli highlights del venerdì
La meta dell’Azzurro è arrivata al 15′, al termine di una azione offensiva un po’ caotica che ha portato il pallone su un lato del campo, dove l’esperto terza linea Arthur Iturria si è prodotto in un calcetto oltre la difesa che Mori ha schiacciato dopo aver superato in velocità gli avversari.
È la prima meta stagionale del giocatore italiano, giunto alla quinta presenza nel 2025/2026.
Il video della meta di Federico Mori in Champions Cup
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






