Stavolta è lui ad approfittare dell’errore di valutazione dell’avversario per andare a segnare in Tolosa-Racing 92

Video: Ange Capuozzo si “vendica” della meta subita in Italia-Cile – ph. Christophe SIMON / AFP
Anche ai migliori capita di sbagliare. Era successo ad Ange Capuozzo durante l’ultimo test match con l’Italia quando, affrontando il Cile, aveva lasciato rimbalzare un pallone alto, giudicandolo fuori, regalando così all’avversario Nicolas Saab una comoda meta sotto lo sguardo interdetto dell’Azzurro.
Ma i migliori sono quelli che sanno imparare dagli errori e, giusto il weekend successivo, è stato Ange Capuozzo ad approfittare dell’errore di valutazione dell’avversario per andare in meta nell’incontro di Top 14 tra il suo Tolosa e il Racing 92, come si può vedere nel video sottostante.
Al minuto 67 del match, con il punteggio già sul 36-10 a favore della squadra occitana, è ancora il Tolosa ad attaccare, con una veloce azione sulla sinistra. Ange Capuozzo riceve l’ovale giusto lungo il bordo campo e, in corsa, gioca un calcetto per scavalcare il primo avversario. Un secondo giocatore del Racing 92, Leo Carbonneau, battezza il pallone fuori e lo lascia rimbalzare.
Leggi anche: Video, Antoine Dupont torna in campo e regala subito un assist spettacolare per la meta di Lebel
Ange Capuozzo non si lascia ingannare, riafferra l’ovale e va a schiacciare, sotto lo sguardo pietrificato dell’avversario sicuro che il pallone fosse rimbalzato sulla linea. Stavolta è stato l’Azzurro fortunato e a far cadere il rivale nella trappola. Il match tra Tolosa e Racing 92 si chiuderà infine sul punteggio di 48-24. Di seguito il video della meta di Ange Capuozzo all’undicesima giornata di Top 14.
Video: Ange Capuozzo in Top 14 si “vendica” della meta subita in Italia-Cile
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






