A Grugliasco si scende in campo dalle ore 14:30. Segui qui gratuitamente la partita in live

Serie A Elite Femminile: la diretta streaming della “sfida dei CUS” tra Torino e Milano
Dopo tre settimane di pausa, la Serie A Elite Femminile è pronta a tornare in campo, con le gare della quarta giornata d’andata. Il turno si apre alle ore 12:00 con la partita tra Rugby Colorno e Neapolis Campania Felix. Le ragazze emiliane vogliono tornare a vincere dopo il duro scontro con l’Arredissima Villorba Rugby, mentre la squadra campana è ancora alla ricerca delle prima vittoria in campionato.
Il turno prosegue poco dopo, alle 12:30, proprio con l’Arredissima Villorba Rugby in trasferta contro l’Unione Rugby Capitolina. La formazione veneta è al secondo posto in classifica di Serie A Elite Femminile ad un solo punto di distanza dal Valsugana Rugby Padova, al comando con 15 punti pieni.
Leggi anche: Coppa Italia: chiuso il primo turno, le squadre qualificate alle semifinali e i barrage
Per vedere in campo la capolista bisognerà aspettare le 14:30, impegnata in trasferta contro il Benetton Rugby Treviso. È nello stesso orario che va in scena anche la gara trasmessa dalla federugby.it, visibile in diretta streaming qui sotto, che stavolta propone il derby universitario tra CUS Torino e CUS Milano, in scena all’Albonico di Grugliasco.
Serie A Elite Femminile: la diretta streaming della “sfida dei CUS” tra Torino e Milano
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






