Urla, cori, abbracci e lattine bevute tutte d’un sorso: la grande festa nello spogliatoio degli Springboks

Video: Malcom Marx sommerso dai compagni (e dalla birra) dopo la vittoria dell’MVP 2025
La notizia è arrivata negli spogliatoi dopo Irlanda-Sudafrica: il tallonatore Malcom Marx è stato premiato da World Rugby come miglior giocatore del 2025.
Al momento dell’annuncio, negli spogliatoi del Sudafrica è successo di tutto: tutti i compagni addosso a Marx, sommerso dalla birra, urla e cori coniati per l’occasione da degli Springboks fomentatissimi, mentre il tallonatore pareva quasi imbarazzato di fronte a tutta questa gioia.
Leggi anche: World Rugby: chi sono i giocatori del Dream Team maschile 2025
Marx poi si è concesso una lattina di birra bevuta tutta di un sorso, prima di ricevere il trofeo di MVP del 2025 e ringraziare tutti, sempre sommerso dalle urla dei compagni.
Un bel momento di gioia e rugby, a sottolineare anche l’unità dello spogliatoio del Sudafrica. Tra i più attivi, uno scatenato RG Snyman, Etzebeth e il capitano Siya Kolisi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






