A Genova gli Azzurri si impongono sui Condores con le mete di Capuozzo, Di Bartolomeo e Ioane

Quilter Nations Series: il novembre dell’Italia si chiude con il successo sul Cile. Gli highlights del match
L’Italia conclude le sue fatiche autunnali nelle Quilter Nations Series con la vittoria sul Cile con il punteggio di 34-19.
Allo stadio Luigi Ferraris di Genova gli Azzurri, pur senza brillare, hanno la meglio dei Condores che a cavallo dei due tempi spaventa la squadra di Gonzalo Quesada con due mete e un 15-14 inaspettato.
La doppietta di Monty Ioane al 61′ e al 71′ consente ai padroni di casa di allungare nel risultato e conquistare così il secondo successo in tre partite nei test di novembre.
Una finestra internazionale positiva per l’Italia che può guardare con fiducia ai sorteggi mondiali (3 dicembre) e al Sei Nazioni 2026. Il 7 febbraio, allo stadio Olimpico, arriverà la Scozia di Gregor Townsend.
Leggi anche: Quilter Nations Series: la Nuova Zelanda chiude il 2025 con la vittoria sul Galles. Gli highlights del match
Quilter Nations Series: gli highlights di Italia-Cile
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






