Le migliori azioni del match giocato a Twickenham

Quilter Nations Series: drop, 50/22 e mete spettacolari. Gli highlights di Inghilterra-All Blacks
Il match clou del terzo turno di Quilter Nations Series è stato dominato dall’Inghilterra, vittoriosa per 33 a 19 sugli All Blacks.
A Twickenham il pubblico di casa ha potuto applaudire una prestazione di alto livello, in cui si sono visti anche dei gesti tecnici spettacolari, come i due drop di George Ford, sempre più il miglior interprete del calcio di rimbalzo nel mondo.
Il XV della Rosa ha così messo in archivio la decima vittoria consecutiva del 2025, confermando un ottimo stato di forma generale, ribadito anche dal tabellino del match, in cui si contano 4 mete totali contro le 3 della Nuova Zelanda.
Va peggio agli All Blacks, ancora una volta schiacciati dalla discontinuità, che sembra essere il marchio di fabbrica in negativo della gestione Robertson.
Gli highlights di Inghilterra-All Blacks
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






