Chi meglio dell’interprete del Gladiatore poteva complimentarsi coi combattenti di Udine?

Anche Russell Crowe elogia i Gladiatori Azzurri! Il post del grande attore dopo Italia-Australia – ph. Sebastiano Pessina
La grande vittoria dell’Italia del rugby sull’Australia a Udine non è passata inosservata, anzi. La seconda vittoria nella storia degli Azzurri sui Wallabies, oltretutto consecutiva, ha avuto grande risalto sulla stampa internazionale e raccolto importanti endorsment anche dal mondo non ovale: uno tra tutti quello di Russell Crowe con un post sui suoi social media.
Il grande attore e regista neozelandese, noto soprattutto per avere interpretato il ruolo del generale romano Massimo Decimo Meridio nel film Il gladiatore di Ridley Scott, ha reso onore a dei “gladiatori” dei tempi moderni come sono stati gli Azzurri nell’ultimo test match, capaci di reagire alla meta australiana di Carter Gordon (alquanto dubbia) e rimontare fino alla storica vittoria per 26-19.
Leggi anche: Italia: la reazione furiosa alla meta di Gordon è il segnale di una squadra mai così matura
Ecco il post dell’attore Russell Crowe in cui si complimenta per la vittoria degli Azzurri (con un piccolissimo errore di battitura che gli perdoniamo assolutamente) dopo il test match di Udine tra Italia e Australia.
Anche Russell Crowe elogia i Gladiatori Azzurri! Il post del grande regista dopo Italia-Australia
Spettacolare ! Che vittoria per gli azzuri ! pic.twitter.com/rBdnp7FvZU
— Russell Crowe (@russellcrowe) November 8, 2025
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.





