Inizia sabato 1 novembre l’appuntamento autunnale con il rugby internazionale

Quilter Nations Series 2025 – ph. Sebastiano Pessina
Sabato 1 novembre calcio d’inizio alle Quilter Nations Series 2025, la finestra internazionale d’autunno in cui le squadre del Sei Nazioni ospitano le nazionali degli altri continenti in visita in Europa.
L’Inghilterra ospiterà l’Australia a Twickenham nel tentativo di ottenere la rivincita dopo la cocente delusione dello scorso anno, quando i Wallabies furono in grado di violare il fortino del rugby di Sua Maestà.
La Scozia parte invece con una sfida contro gli Stati Uniti dove potrà continuare a sperimentare e a rafforzare la propria rosa.
Leggi anche: Italia, Lorenzo Pani: “Chiamata inattesa, ma pronto a fare il massimo per la squadra”
Intanto il Sudafrica scalda i motori sfidando il Giappone a Wembley in una gara al di fuori delle Series, così come l’Irlanda vola a Chicago per giocare contro gli All Blacks, nove anni dopo aver vinto per la prima volta contro i neozelandesi proprio in quello stadio.
Con l’avvio delle gare che si avvicina, OnRugby Podcast rimette mano ai microfoni per offrire un’ampia preview del novembre internazionale, a partire dal punto di vista proprio delle squadre ospitanti, le sei big europee, ognuna con i propri dilemmi e le proprie sfide da vincere.
La preview delle Quilter Nations Series 2025
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






