La preview delle Quilter Nations Series 2025

Inizia sabato 1 novembre l’appuntamento autunnale con il rugby internazionale

Quilter Nations Series 2025 – ph. Sebastiano Pessina

Sabato 1 novembre calcio d’inizio alle Quilter Nations Series 2025, la finestra internazionale d’autunno in cui le squadre del Sei Nazioni ospitano le nazionali degli altri continenti in visita in Europa.

L’Inghilterra ospiterà l’Australia a Twickenham nel tentativo di ottenere la rivincita dopo la cocente delusione dello scorso anno, quando i Wallabies furono in grado di violare il fortino del rugby di Sua Maestà.

La Scozia parte invece con una sfida contro gli Stati Uniti dove potrà continuare a sperimentare e a rafforzare la propria rosa.

Leggi anche: Italia, Lorenzo Pani: “Chiamata inattesa, ma pronto a fare il massimo per la squadra”

Intanto il Sudafrica scalda i motori sfidando il Giappone a Wembley in una gara al di fuori delle Series, così come l’Irlanda vola a Chicago per giocare contro gli All Blacks, nove anni dopo aver vinto per la prima volta contro i neozelandesi proprio in quello stadio.

Con l’avvio delle gare che si avvicina, OnRugby Podcast rimette mano ai microfoni per offrire un’ampia preview del novembre internazionale, a partire dal punto di vista proprio delle squadre ospitanti, le sei big europee, ognuna con i propri dilemmi e le proprie sfide da vincere.

La preview delle Quilter Nations Series 2025

Ascolta su Spotify

Ascolta su Audible

Ascolta su Apple Podcasts 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Quilter Nations Series: il XV ideale secondo OnRugby

Due Azzurri meritano un posto tra i migliori di novembre

27 Novembre 2025 Podcast
item-thumbnail

“Oggi gliela facciamo sudare”: Marco Riccioni racconta le mischie di Italia-Sudafrica

Il pilone azzurro ripercorre l'ultimo match e spiega che la bella prestazione in mischia ordinata è, in fondo, questione di feeling

19 Novembre 2025 Podcast
item-thumbnail

Danilo Fischetti: “Non sono un gigante, in mischia devo essere un po’ stronzetto”

Il pilone azzurro racconta le emozioni di Italia-Australia, come ha fermato Taniela Tupou e come gli Azzurri si preparano alla sfida con il Sudafrica

12 Novembre 2025 Podcast
item-thumbnail

Italia, Nacho Brex: “Ikitau-Suali’i grande coppia di centri, sarà una bella sfida in mezzo al campo”

Il trequarti azzurro ha raccontato a OnRugby Podcast del suo periodo a Tolone e di cosa si aspetta dai prossimi avversari della Nazionale

5 Novembre 2025 Podcast
item-thumbnail

Italia, Beatrice Veronese: “Con il Galles giocheremo per riaffermarci e consolidare ciò che stiamo costruendo in raduno”

Intervenuta nella nuova puntata di OnRugby Podcast, l'Azzurra ha parlato della bella prestazione con la Francia e della prossima sfida al Galles

23 Aprile 2025 Podcast
item-thumbnail

Italia, Sara Mannini: “La più importante partita con la maglia azzurra. E con la Francia andiamo a giocarcela”

L'Azzurra racconta le chiavi della vittoria di Edimburgo, guarda alla prossima sfida e racconta il proprio percorso nella nuova puntata di OnRugby Pod...

16 Aprile 2025 Podcast