Le Fiamme Oro inseguono le tre squadre in vetta alla classifica con 15 punti

Serie A Elite: valanga di mete per Valorugby e Viadana. Gli highlights della terza giornata – ph. Lega Italiana Rugby
La terza giornata della Serie A Elite ha confermato quali son le squadre più in forma e più accreditate per la lotta Scudetto.
Valorugby (15 punti), Rovigo (15 punti), Viadana (15 punti) e Fiamme Oro (14 punti) compongono il quartetto che guida la classifica del campionato italiano con il Petrarca a rincorrere le inseguitrici (due punti di distacco dai Cremisi).
Dopo Padova c’è una spaccatura evidente con Colorno (5 punti) che, battendo il Mogliano (2 punti) per 45-41, ha raccolto la prima vittoria in Serie A Elite.
Chiudono la graduatoria Biella (3 punti), Mogliano, Vicenza (2 punti) e i Lyons Piacenza (1 punto).
Nel week-end dell’1 e 2 novembre, fine settimana in cui si giocherà la quarta giornata, la partita di cartello non può che essere il derby d’Italia fra Petrarca e Rovigo con Valorugby-Viadana che rappresenta un’altra super sfida d’alta classifica.
Leggi anche: Victor Jimenez, Petrarca: “A Roma dovevamo e potevamo fare meglio”
Serie A Elite: gli highlights della terza giornata
Fiamme Oro Rugby v Rugby Petrarca 34-31 (5-2)
Biella Rugby Club v Valorugby Emilia 12-75 (0-5)
Femi-CZ Rovigo v Rugby Vicenza 27-24 (5-1)
Rugby Viadana 1970 v Sitav Rugby Lyons 59-0 (5-0)
Rugby Colorno 1975 v Mogliano Veneto Rugby 45-41 (5-2)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






