Le campionesse d’Italia scendono in campo a partire dalle ore 15:30

Serie A Elite Femminile: la diretta streaming di Villorba-CUS Milano
La stagione 2025/26 della Serie A Elite Femminile è ai nastri di partenza: le partite della prima giornata si giocheranno tutte oggi, domenica 19 ottobre.
Rispetto alla scorsa annata, la formula di questo campionato prevede, al termine della regular season, due semifinali tra le prime quattro classificate, da cui scaturiranno i nomi delle finaliste che si contenderanno il titolo nel fine settimana del 28-29 marzo.
Anche quest’anno, una gara per turno della Serie A Elite Femminile sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sui canali FIR e OnRugby: si comincia con la sfida tra la squadra campionessa d’Italia, l’Arredissima Villorba, e il CUS Milano Rugby, a partire dalle ore 15:30.
Sugli altri campi: il Valsugana, che ritrova in panchina coach Nicola Bezzati, ospita l’IVECO Cus Torino; SIA MPL Rugby Colorno se la vedrà con la Capitolina, mentre la Benetton Treviso giocherà in casa della neopromossa Neapolis Campania Felix, alla prima partecipazione nel massimo campionato domestico. Di seguito le formazioni della prima giornata di Serie A Elite e il video della diretta streaming di Villorba-CUS Milano; kick off alle ore 15:30, inizio della trasmissione pochi minuti prima.
Leggi anche: Serie A Elite Femminile, stagione 2025/26: le formazioni della prima giornata
Serie A Elite Femminile: la diretta streaming di Villorba-CUS Milano
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.