Il numero 8 azzurro ancora protagonista in PREM Rugby, con Varney e Zambonin a contribuire alla marcatura

Video: la meta di Ross Vintcent dopo un’azione tutta italiana in Exeter-Newcastle
Ross Vintcent segna ancora. Dopo la doppietta della scorsa settimana il numero 8 degli Exeter Chiefs va ancora in meta nella sfida vinta 38-15 contro i Newcastle Red Bull.
Vintcent, schierato titolare così come gli altri italiani Varney e Zambonin, ha segnato la meta del 12-3 al 15′ del primo tempo consentendo ai Chiefs di andare subito oltre il break e indirizzare bene la partita.
Guarda anche: URC: gli highlights della pazza vittoria delle Zebre sui Lions
Azione tutta italiana: touche vinta da Zambonin, poi un calcio dalla base di Varney l’ala di Newcastle Spencer ha toccato il pallone ma non è riuscito a vincere la battaglia aerea, l’ovale è rimasto lì è Vintcent è stato il più veloce di tutti a intercettarlo. Poi, con la solita accelerazione che lo contraddistingue, è volato in meta resistendo al ritorno degli avversari.
Significativo anche il commento del telecronista inglese: “Goodbye, he’s gone”, “Addio, è andato”.
Exeter alla fine ha vinto 38-15 con una tripletta di uno scatenato Feyi-Waboso e mete di Vintcent, Dweba e Skinner, con 4 trasformazioni su 6 per Slade. Per Newcastle mete di McGuigan e Hearle, con una trasformazione e un piazzato di Connon.
Video: la meta di Vintcent in Exeter-Newcastle
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.