Il mediano d’apertura mostra tutta la sua classe nel calcio di rimbalzo

VIDEO – George Ford sa “droppare” da ogni posizione del campo
Dalla Rugby World Cup 2023, in poi tutto il mondo ovale ricollega il drop a un giocatore in particolare: George Ford. Il mediano d’apertura che nella serata della sfida fra la sua Inghilterra e l’Argentina – fase a gironi – seppe tirare fuori 3 “calci di rimbalzo” e 6 piazzati per annichilire i Pumas, nonostante l’inferiorità numerica prolungata (27-10).
Leggi anche, Il campione del mondo inglese Lewis Moody ha rivelato di avere la SLA
VIDEO – George Ford sa “droppare” da ogni posizione del campo
Di acqua sotto ai ponti ne è passata, ma la bravura di questo giocatore nel compiere il fondamentale non è diminuita, anzi. Nell’ultimo turno di Prem Rugby, al netto della sconfitta per 28-16 dei suoi Sale Sharks, in casa del Bath, Ford ha tirato fuori due drop: uno dalla media distanza, l’altro invece da posizione siderale, pochi metri dopo la metà campo, il tutto sotto una pioggia battente e un vento robusto.
Il primo è al secondo 00:50, il secondo a 01:25. Vedere per credere!
https://www.youtube.com/watch?v=vFFmuZDnkkk&t=85s
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.