Tutte le azioni salienti del match giocato allo stadio Monigo di Treviso

URC: la prodezza di Rhyno Smith e gli highlights di Benetton Rugby-Glasgow Warriors. PH Benetton Rugby
Il debutto casalingo del Benetton Rugby nel secondo turno dell’United Rugby Championship ha regalato spettacolo ed emozioni allo stadio Monigo, dove i Leoni hanno battuto 16 a 14 i Glasgow Warriors in una sfida ad alta intensità.
Tra i momenti più brillanti della partita spicca la straordinaria giocata di Rhyno Smith, autore di un drop allo scadere che ha infiammato il pubblico trevigiano, regalando il successo alla squadra di Calum McRae.
La Benetton, soprattutto nel secondo tempo, ha mostrato solidità e ritmo, cercando di mettere in difficoltà la squadra scozzese con una difesa più organizzata rispetto ai primi quaranta minuti e fasi di attacco rapide e ben costruite.
Glasgow, dal canto suo, aveva iniziato la gara con fisicità e precisione al piede, confermandosi una delle squadre più temibili del torneo. Alla fine però gli uomini di Franco Smith tornano a casa con un solo punto di bonus difensivo.
Leggi anche: URC: Benetton, che rimonta! Glasgow steso con un drop di Smith allo scadere
URC: gli highlights di Benetton Rugby-Glasgow Warriors
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.