Squadra di Brunello dominante nel primo tempo, rimontata e poi capace di ribaltare a sua volta il risultato nel finale: rivivi il match del Lanfranchi

URC: gli highlights della pazza vittoria delle Zebre sui Lions
Per la prima volta nella loro storia le Zebre conquistano 2 vittorie nelle prime 2 partite, battendo anche i Lions 22-20 dopo una giornata folle.
La squadra di Brunello ha dominato il primo tempo, chiudendolo sul 12-3 con le mete di Stavile e Di Bartolomeo ma avrebbe potuto ottenere anche di più.
Leggi qui la cronaca completa del match tra Zebre e Lions
Una marcatura infatti è stata annullata a uno stesso Stavile per un fallo in attacco di Gesi, e la franchigia di Parma ha sprecato anche diverse occasioni per conquistare la terza meta.
Nel secondo tempo i Lions sono tornati sotto e hanno segnato 2 mete in 5 minuti con Kotze (53′) e Keyter (57′) ribaltando la partita. A quel punto però le Zebre hanno reagito, ritornando davanti col piede di Farias.
Il finale è stato tiratissimo. I Lions sono andati di nuovo a segno al 75′ con Brandon, ma le Zebre hanno tirato fuori un assalto finale strepitoso finalizzato dalla carica di Nocera, con la trasformazione di Farias a sancire il sorpasso per il 22-20 finale.
URC: gli highlights di Zebre-Lions
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.