Marcatura del numero 9 azzurro che decide la sfida, vittoria anche per gli italiani dei Northampton Saints

Video: Stephen Varney segna la meta che chiude il match tra Bath ed Exeter Chiefs – ph. Sebastiano Pessina
È dell’Azzurro Stephen Varney la meta che ha deciso l’esito del match tra Bath ed Exeter Chiefs, valido per le fasi iniziali della Prem Rugby Cup.
La partita è finita a favore della squadra di Exeter per 14-23, per la gioia anche degli altri italiani in formazione ovvero Ross Vintcent in campo fino al 67′ e Andrea Zambonin, subentrato proprio a partire da quel minuto.
Leggi anche: Italiani all’estero: Monty Ioane fa doppietta, in meta anche Page-Relo
Per la maggior parte della sfida, però, è stato avanti nel punteggio il Bath. Gli Exeter Chiefs hanno trovato lo spunto per sorpassare ed allungare soltanto negli ultimi 5 minuti di partita. Prima la meta di Joseph Dweba ha decretato il sorpasso per 14-16, poi quella di Stephen Varney ha definitivamente chiuso la contesa: come si può vedere dal video sottostante, l’azzurro ha trovato un varco dalla maul giusto per schiacciare l’ovale.
In questo weekend anche altri due italiani sono scesi in campo in Inghilterra per la Prem Rugby Cup. Coi Northampton Saints hanno giocato, e vinto, Edoardo Todaro e Danilo Fischetti nella sfida contro i Saracens (che non hanno impiegato Marco Riccioni).
Video: Stephen Varney segna la meta che chiude il match tra Bath ed Exeter Chiefs
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.